• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: vacanze

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Ciao
    Io domani parlerò col prof per fare il punto della situazione sulla tesi e saprò se posso andare via in agosto ..in quel caso andrò un po' in Toscana o in Molise o in tutti e due
    Bella la Toscana eh Haruka? In che zona vai?
    Kia dì a Zeno di non ingozzarsi di funghi e di scrivermi la risposta sulla bomba è da un mese che rimanda con la scusa del lavoro ..scherzo buone vacanze!
    E per te Ember consigli su Mikonos non dire ai tuoi amici nè che ci sono i gay nè che ci sono i nudisti(questa è la seconda leggenda italiana riguardo all'isola)però non dire neanche qual'è la Vera particolarità di Mikonos ....le coppie bizzarre
    Queste coppie si trovano là a centinaia e sono così composte:lei venticinquenne fighissima che non tocca neanche per terra coi piedi,ma si libra a una spanna dal suolo come un overcraft.Lui sessantenne grasso pelato e di solito sudato e puzzolente .Disgustato e incazzato continuavo a chiedermi"maaa...come mai? "..è una tradizione?Nooo,cercano uomini anziani per conflitti infantili irrisolti?nooo,sono attratte dalla ricchezza..mmm non esattamente ipotizzo che sia per lavoro altro che nudisti,a Mikonos è pieno di accompagnatrici

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkred:97c741174a] Ahah fantastico! mi piace Mikonos ma adesso temo che vedendo me e il mio ragazzo a spasso x l'isola qualcuno possa pensare che lui sia il mio accompagnatore! [/color:97c741174a]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ... ciao a tutti, arriverò MORTA alle agognate vacanze ma mi sono ripromessa di arrivarci .. non credo che riuscirò a far altro che dormire pupo permettendo , non è che qualcuno di Voi adotterebbe per 3 settimane il mio bimbo e mio marito di modo che io possa VERAMENTE RIPOSARMI ???????
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:a0d54d0ef5="Parsifal"]Bella la Toscana eh Haruka? In che zona vai? [/quote:a0d54d0ef5]

Montepulciano, vicino Siena

Delizioso paese fino a qualche anno fa (ci vado da piu' di 10 anni con i miei ogni estate).. oramai diventato turistico da far schifo

che tristezza

cmq si beve, si mangia, si nuota, ci si riposa e forse viene pure il mio ragazzo.. a conti fatti potrebbe andare peggio !

eh Haruka detta così è una vacanza davvero terribile fai bene a lamentarti! vai piuttosto a Sozzigalli nel profondo della bassa padana (soprannominata con affetto la valle della morte )...sperando che nessuno di Sozzigalli si offenda .
    Io oggi ho parlato col prof della tesi e sono fiducioso dovrei riuscire a inserire in agosto almeno una settimana in toscana(forse 2)poi ,ma questo sarebbe davvero un colpo da maestro anche una settimana in Molise

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    [color=blue:a991f16a20]Ciao a tutti!

Purtroppo ho una bruttissima notizia da darvi :cry: :cry: :cry:
    Giovedi' mattina partiro' per le vacanze (per modo di dire ) e non avro' occasione di connettermi a Ops! fino alla fine del mese. Che tristezza! ...eh, lo so che sentirete tutti la mia mancanza!

Auguro a tutti voi di trascorrere un agosto divertente!
    Non studiate troppo! Sapete che vi dico?! I libri si meritano una bella :linguaccia:

e alla prossima!

:raggiante: Kia :angelico:

P.S. = tanti saluti da Zeno!
    P.S. per Parsifal da parte di Zeno = So sorry! So sorry! :cry: (tu sai perche') [/color:a991f16a20]

Ciao Kia e Zeno buone vacanze
    Divertitevi moltissimo
    Zeno non preoccuparti,sei perdonatissimo ...poi c'è sempre tempo per rimediare in futuro no???
    A presto ..mi mancherete
    Ciao

Ospite non registrato
    Dato che gli estranei sono amici che ancora non conosciamo, e dato che da domani sarò da solo per un po' di giorni ad abitare una casa con 10 posti letto e spazio per piantare 10 tende, (poco distante dal mare tra Pesaro e Fano), garantisco ospitalità a tutti gli Opsiani. Del resto perchè non organizzare una rubrica apposita per gli scambi di ospitalità? Fatemi sapere, Raniero

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy