Ciao![]()
Io domani parlerò col prof per fare il punto della situazione sulla tesi e saprò se posso andare via in agosto![]()
..in quel caso andrò un po' in Toscana o in Molise o in tutti e due
![]()
Bella la Toscana eh Haruka? In che zona vai?![]()
![]()
Kia dì a Zeno di non ingozzarsi di funghi e di scrivermi la risposta sulla bombaè da un mese che rimanda con la scusa del lavoro
..scherzo buone vacanze!
![]()
E per te Ember consigli su Mikonosnon dire ai tuoi amici nè che ci sono i gay nè che ci sono i nudisti(questa è la seconda leggenda italiana riguardo all'isola)però non dire neanche qual'è la Vera particolarità di Mikonos
....le coppie bizzarre
![]()
![]()
Queste coppie si trovano là a centinaia e sono così composte:lei venticinquenne fighissima che non tocca neanche per terra coi piedi,ma si libra a una spanna dal suolo come un overcraft.Lui sessantenne grasso pelato e di solito sudato e puzzolente.Disgustato e incazzato continuavo a chiedermi"maaa...come mai?
![]()
"..è una tradizione?Nooo,cercano uomini anziani per conflitti infantili irrisolti?nooo,sono attratte dalla ricchezza..mmm non esattamente
![]()
ipotizzo che sia per lavoro
altro che nudisti,a Mikonos è pieno di accompagnatrici
![]()
![]()

è da un mese che rimanda con la scusa del lavoro
..scherzo buone vacanze!
....le coppie bizzarre
altro che nudisti,a Mikonos è pieno di accompagnatrici
mi piace Mikonos
ma adesso temo che vedendo me e il mio ragazzo a spasso x l'isola qualcuno possa pensare che lui sia il mio accompagnatore!
[/color:97c741174a]

) e non avro' occasione di connettermi a Ops! fino alla fine del mese.