Ciao!andalucia qual'è la tua grande passione?che integra tutti e due i campi..? mi hai incuriosito...
Anche io da un pò di tempo sto pensando (e non l'avrei mai detto!) alla psicol del alvoro come ambito in cui provare a trov lavoro, ma più che altro a crearmelo...sono laureata al clinico, iscritta all'albo, ho fatto un corso in selezione del personale organizz dall'adisu che proprio formativiss non è stato, anke se interessante sì, per me che non avevo idea dell'argomento....
Da un pò di tempo mi è venuto il pallino della formazione..ho iniz a buttar giù idee, argomenti, perkè vorrei anke io integrare le mie conoscenze clinike con quelle del lavoro (che punto di ottenere leggendo testi, per lo più), creando corsi di formazione vari..il mio ragaz ha un'azienda di comunicazione e credo mi possa aiutare..
Questo per dire che secondo me non bisogna per forza scegliere uno ed un solo campo...certo, neanke far di tutto e di più, anke perkè più ci si specializza meglio è (ancora sono tante le cose della psicol che mi paicciono a cui nn riesco a rinunciare purtroppo!)...integrarne due in progetti concreti, con idee chiare però secondo me è possibile...
Quindi non son d'accordo totalmente con Maozmaoz...
e sono curiosa di sapere cos'intende Andalucia per passione trasversale a clinica e lavoro' qualcosa simile alla mia idea?
un bacio a tutti