sono d'accordo...![]()
ciao a tutti, io purtroppo non ho seguito le ultime due lezioni... mi sapete dire se ha finito di spiegare i libri?? venerdì scorso stava spiegando il 3 capitolo del paccagnella....
grazieee![]()
![]()
![]()
ah.. scusate, ma la Casula quando ha intenzione di finire le lezioni? venerdì di Pasqua????
... il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.
Marcel Proust
non va affatto bene,
la settimana santa dovrebbe esere vacanza...o almeno terminare martedi...io non vado vnerdi santo...è pazza...
no.. io credo che finisca lunedì e quella di mony fosse solo una battuta... se così non fosse quella prof.ssa è proprio pazza![]()
mi sembra strano perchè lei è tutta perfettina e se magari aveva intenzione di finire lunedi, ce lo avrebbe di sicuro preannunciato
![]()
![]()
no, ragazze , la mia era solo una battutta... io non credo che finisca le lezioni venedrì... almeno me lo auguro...Originariamente postato da mony
ah.. scusate, ma la Casula quando ha intenzione di finire le lezioni? venerdì di Pasqua????
pensavo avesse detto qualcosa venerdì scorso.. e invece niente!!!
speriamo non ci faccia anche questo scherzetto...
... il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.
Marcel Proust
mi sa di si...Originariamente postato da mony
ciao a tutti, io purtroppo non ho seguito le ultime due lezioni... mi sapete dire se ha finito di spiegare i libri?? venerdì scorso stava spiegando il 3 capitolo del paccagnella....
grazieee![]()
![]()
![]()
ah.. scusate, ma la Casula quando ha intenzione di finire le lezioni? venerdì di Pasqua????![]()
Nella sua pagina personale c'è scritto che le lezioni iniziano il 5 marzo e finiscono il 6 aprile...![]()
no, non è possibile, non ci credo...... io mi rifiutoooooooooooooooooooooo
Marcel Proust
io me ne sono andata anke oggi...
venerdì????? è pazza
![]()
è veramente fuori di testa
il venerdi santo a lezione, va da sola però , mi rifiuto anche io di andare (come oggi)
se eravamo a dicembre avrebbe fatto lezione anche il 24, la vigilia di natale...![]()
Originariamente postato da dolcecremy
![]()
è veramente fuori di testa
il venerdi santo a lezione, va da sola però , mi rifiuto anche io di andare (come oggi)
se eravamo a dicembre avrebbe fatto lezione anche il 24, la vigilia di natale...![]()
l'avrebbe fatto davvero...![]()
confermo! La prof oggi ha detto che lei farà lezione fino a venerdì..giovedì finisce di spiegare e venerdì farà un riassunto generale e spiegherà come sarà l'esame... sempre se venerdì la facoltà è aperta...
La Casula ha messo questo avviso:
LEZIONE CONCLUSIVA GIOVEDI 5
SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE LA LEZIONE CONCLUSIVA DEL CORSO DI SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI AVRA' LUOGO GIOVEDI 5 APRILE 2007 ORE 16-20 AULA SPECCHI .
ma com'è possibile dalle 16 alle 20??![]()
sì, dice ke fa tutta una tirata per nn dover andare venerdì..
Originariamente postato da MellyMemy
sì, dice ke fa tutta una tirata per nn dover andare venerdì..![]()
Come tutta una tirata??? Ma quindi nn ha sbagliato orario??