a questo punto mi sa che è definitivo, l'esame di gruppi è passato del tutto a serri () perchè nn ci sono + appelli di lasio x gruppi
![]()
a questo punto mi sa che è definitivo, l'esame di gruppi è passato del tutto a serri () perchè nn ci sono + appelli di lasio x gruppi
![]()
fatemi sapere se si sa qualcosa per rutelli...
Originariamente postato da Giampiera
Sono nera, oggi Rutelli ha detto ad una mia collega che probabilmente metterà un appello a fine aprile ma solo per i frequentanti..... Ma è mai possibile che in questa facoltà i Prof non capiscono che non abbiamo obbligo di frequenza e che la maggior parte delle volte non frequentiamo per motivi seri......ma che li costa fare l'appello per tutti...... Assurdo.................
è vero, l'appello del 30 aprile è per i frequetanti ma dopo una sfuriata (in cui ha strappato i fogli delle firme) non stà più prendendo nota di chi frequenta...quindi potresti presentati il 30 spacciandoti per una frequentante..è impossibile che si ricordi le facce di tutti!![]()
perchè una sfuriata?Originariamente postato da Desenchantee
è vero, l'appello del 30 aprile è per i frequetanti ma dopo una sfuriata (in cui ha strappato i fogli delle firme) non stà più prendendo nota di chi frequenta...quindi potresti presentati il 30 spacciandoti per una frequentante..è impossibile che si ricordi le facce di tutti!![]()
che è successo?
cmq oggi io ho parlato a rutelli, e spero di aver capito male ma ho paura che chi deve sostenere l'esame da 4 crediti (fondamenti di psic del lavoro e delle organizzazioni) non possa darlo col preappello ma bisogna darlo come sempre e col nostro vecchio programma![]()
si gruppi è con serri..l ha scritto nella sua pagina esplicitamente!!finalmente ha messo gli appelli!!nn capisco per i laureandi ha messo solo il 5 giugno!!maggio?il recupero l ha messo anke a maggio..mah chi lo capisce è bravo!!
![]()
![]()
Originariamente postato da Desenchantee
ehy non vi conviene essere cosi esplicite.. fatelo per pm..![]()
Cimprimpessa
io parlo di organizzazione aziendale..
si è arrabbiato perchè durante la pausa ha lasciato i fogli per firmare sulla cattedra e ha firmato una marea di gente. Il prof ha visto questo come una mancanza di rispetto nei suoi confronti e ha detto che ci avrebbe messo tutti sullo stesso piano perchè non si devono fare discriminazioni tra chi frequenta e chi non..
ops scusate se nell'altro messaggio sono stata così esplicita..![]()
![]()
c'è qualche notizia per fondamenti di psicologia del lavoro e delle organizzazioni con rutelli??ho visto del preappello ma purtroppo non sono frequentant io..
scusate, qualcuno di voi sa se lasio ha previsto un appello straordinario di sociale delle famiglie a maggio per i laureandi???
La Lampis ha messo gli appelli:
04/06/2007 Psicodinamica di comunità
02/07/2007 Psicodinamica di comunità
Io le avevo mandato una mail, almeno un mesetto fa, chiedendo quando sarebbero stati i prossimi appelli e lei mi aveva risposto che il prossimo lo avrebbe messo intorno al 20 maggio
mah![]()
Anche Argiolas...
04/06/2007 Fisiologia dell'attività Motoria e Sportiva
04/06/2007 Psicologia Fisiologica
04/06/2007 Psicologia Fisiologica e Neuropsicologia
04/06/2007 Psicologia Fisiologica
04/06/2007 Psicologia Fisiologica e Neuropsicologia
04/06/2007 Psicologia Fisiologica CP
ankio mi chiedevo come mai lasio nn ha messo appelli di famiglia a maggio per i laureandi , ma l ha messo solo per i quinquennali!si sarà sbagliato?!
è strano..
Quando sono i prossimi appelli della Lucarelli?![]()
magari sarà il caso di mandargli una e-mail...il problema è che non so se riesco a terminare in tempo....Originariamente postato da kyoko226
ankio mi chiedevo come mai lasio nn ha messo appelli di famiglia a maggio per i laureandi , ma l ha messo solo per i quinquennali!si sarà sbagliato?!
è strano..
sono disperata!!
alle mail tanto nn risponde mai!magari si va all'orario di ricevimento o si chiama nel ricevimento..se risp il tutor dovrebbe risponderci..anke se a me nn ispira molto chiamare..se qualcuno sa qualcosa faccia sapere, per favore![]()
![]()
![]()