• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 44 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 658
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    a questo punto mi sa che è definitivo, l'esame di gruppi è passato del tutto a serri ( ) perchè nn ci sono + appelli di lasio x gruppi

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    fatemi sapere se si sa qualcosa per rutelli...

Partecipante Affezionato L'avatar di Desenchantee
    Originariamente postato da Giampiera
    Sono nera, oggi Rutelli ha detto ad una mia collega che probabilmente metterà un appello a fine aprile ma solo per i frequentanti..... Ma è mai possibile che in questa facoltà i Prof non capiscono che non abbiamo obbligo di frequenza e che la maggior parte delle volte non frequentiamo per motivi seri......ma che li costa fare l'appello per tutti...... Assurdo.................

è vero, l'appello del 30 aprile è per i frequetanti ma dopo una sfuriata (in cui ha strappato i fogli delle firme) non stà più prendendo nota di chi frequenta...quindi potresti presentati il 30 spacciandoti per una frequentante..è impossibile che si ricordi le facce di tutti!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Desenchantee
    è vero, l'appello del 30 aprile è per i frequetanti ma dopo una sfuriata (in cui ha strappato i fogli delle firme) non stà più prendendo nota di chi frequenta...quindi potresti presentati il 30 spacciandoti per una frequentante..è impossibile che si ricordi le facce di tutti!
    perchè una sfuriata?
    che è successo?

cmq oggi io ho parlato a rutelli, e spero di aver capito male ma ho paura che chi deve sostenere l'esame da 4 crediti (fondamenti di psic del lavoro e delle organizzazioni) non possa darlo col preappello ma bisogna darlo come sempre e col nostro vecchio programma

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    si gruppi è con serri..l ha scritto nella sua pagina esplicitamente!!finalmente ha messo gli appelli!! nn capisco per i laureandi ha messo solo il 5 giugno!!maggio?il recupero l ha messo anke a maggio..mah chi lo capisce è bravo!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da Desenchantee

ehy non vi conviene essere cosi esplicite.. fatelo per pm..
    Cimprimpessa

Partecipante Affezionato L'avatar di Desenchantee
    io parlo di organizzazione aziendale..
    si è arrabbiato perchè durante la pausa ha lasciato i fogli per firmare sulla cattedra e ha firmato una marea di gente. Il prof ha visto questo come una mancanza di rispetto nei suoi confronti e ha detto che ci avrebbe messo tutti sullo stesso piano perchè non si devono fare discriminazioni tra chi frequenta e chi non..
    ops scusate se nell'altro messaggio sono stata così esplicita..

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    c'è qualche notizia per fondamenti di psicologia del lavoro e delle organizzazioni con rutelli??ho visto del preappello ma purtroppo non sono frequentant io..

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    scusate, qualcuno di voi sa se lasio ha previsto un appello straordinario di sociale delle famiglie a maggio per i laureandi???

juneeeee
    Ospite non registrato
    La Lampis ha messo gli appelli:

04/06/2007 Psicodinamica di comunità
    02/07/2007 Psicodinamica di comunità

Io le avevo mandato una mail, almeno un mesetto fa, chiedendo quando sarebbero stati i prossimi appelli e lei mi aveva risposto che il prossimo lo avrebbe messo intorno al 20 maggio
    mah

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Anche Argiolas...

04/06/2007 Fisiologia dell'attività Motoria e Sportiva
    04/06/2007 Psicologia Fisiologica
    04/06/2007 Psicologia Fisiologica e Neuropsicologia
    04/06/2007 Psicologia Fisiologica
    04/06/2007 Psicologia Fisiologica e Neuropsicologia

04/06/2007 Psicologia Fisiologica CP

ankio mi chiedevo come mai lasio nn ha messo appelli di famiglia a maggio per i laureandi , ma l ha messo solo per i quinquennali! si sarà sbagliato?! è strano..

juneeeee
    Ospite non registrato
    Quando sono i prossimi appelli della Lucarelli?

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Originariamente postato da kyoko226
    ankio mi chiedevo come mai lasio nn ha messo appelli di famiglia a maggio per i laureandi , ma l ha messo solo per i quinquennali! si sarà sbagliato?! è strano..
    magari sarà il caso di mandargli una e-mail...il problema è che non so se riesco a terminare in tempo.... sono disperata!!

alle mail tanto nn risponde mai!magari si va all'orario di ricevimento o si chiama nel ricevimento..se risp il tutor dovrebbe risponderci..anke se a me nn ispira molto chiamare..se qualcuno sa qualcosa faccia sapere, per favore

Pagina 8 di 44 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy