[color=olive:fae063182d][/color:fae063182d] Ho sognato che combattevo al fianco di un porcellino d'India contro un'orda di criceti assassini che infestavano la mia cantina.Alla fine riuscivo a metterli tutti in gabbia con immane difficoltà ma il porcellino d'India moriva. Sto cercando di capirci qualcosa... scusate l'ignoranza ma è possibile che un sogno non voglia dire proprio niente? O deve per forza avere un significato?
![]()

Alla fine riuscivo a metterli tutti in gabbia con immane difficoltà ma il porcellino d'India moriva. Sto cercando di capirci qualcosa... scusate l'ignoranza ma è possibile che un sogno non voglia dire proprio niente? O deve per forza avere un significato?
e in questo periodo durante il giorno lo tengo nella mia camera perchè mi fa compagnia... ma non so a cosa ricollegare il combattere. la cosa più stressante del sogno era (oltre al fatto che alla fine ero felice per aver vinto ma molto amareggiata per la morte del mio compagno porcellino d'India intelligente :cry: ) il fatto che dovevo infilare i criceti in gabbie dalle quali continuavano a uscire fuori ogni volta che le aprivo per metterne dentro degli altri
. In più stando attenta a non farmi sbranare! Però da una parte mi sentivo una specie di eroina, ed era una piacevole sensazione, forse perchè di solito sono un pò incapace
[/i]