SONO: una persona paziente
TENDENZIALMENTE SEMBRO: una persona distaccata
FREQUENTO: poche persone ma buone
EVITO: gli stupidi, le persone che vogliono prevaricare gli altri, gli arroganti.
AMO: le persone intelligenti, pratiche, affascinanti, che sanno rapportarsi e stare vicini agli altri con comprensione e affetto
ODIO: la mancanza di sincerità, mia e degli altri, accettare compromessi, ciò che viene fatto in maniera illegale, le ingiustizie, le discriminazioni, l'ignoranza. in effetti odio molte cose
ADORO: l'antartide
DETESTO: tutto quello che ho detto prima + le persone che non hanno amor proprio e si svendono
RICORDO: tutto ciò che è stato importante per me, che mi ha fatto imparare e crescere
RIMUOVO: tutto quello a cui non ho fatto casole persone che non hanno lasciato impronte importanti, così anche gli eventi insignificanti
RESTO INDIFFERENTE: a persone superficiali
MI COLPISCE: una persona intelligente e con una capacità molto spiccata di rapportarsi con gli altri e di avere cura di se stessa e degli altri.
MI INNERVOSISCE: "parlare con muri"
MI RILASSA: guidare, stare al pc a cazzeggiare, trascorrere la serata in un bel locale ascoltando bella musica, fare una passeggiata in centro e fare shopping
CHIEDO: agli altri sincerità e rispetto e poi chiedo anche di non prendersi tutto il braccio se dò la mano
OFFRO: sincerità, e questo non è sempre un pregio eh?
SE MI DANNO 10: se sono persone che mi conoscono da poco si ricrederanno e comunque non mi fido. se sono persone che mi conoscono da tanto, sono molto lieta.
SE DO 10: lo do spesso e mi fa piacere farlo, tuttavia lo faccio dopo molto tempo.
IMPAZZISCO: per la cioccolata con le nocciole, possibilmente lindt
MI DEPRIMO: quando quello che ho progettato non va come dovrebbe, quando ho un fallimento, mi deprimerei se l'esame di stato andasse male. mi deprimo quando una persona che amo mi fa un grave torto o sparla alle mie spalle.
MI VESTO: di nero
MI SPOGLIO: per mettermi il pigiama
MI ELETTRIZZA: un invito inatteso, una nuova conoscenza, la prospettiva di bel lavoro.
MI DEMORALIZZA: un insuccesso
MI PIACEREBBE: adesso, mettermi a studiare di nuovoche p...!

le persone che non hanno lasciato impronte importanti, così anche gli eventi insignificanti
che p...!