Mi hanno proposto di seguire un disabile attraverso un progetto finanziato da questa legge.
Qualcuno l'ha già fatto?
Come funziona?
Mi hanno proposto di seguire un disabile attraverso un progetto finanziato da questa legge.
Qualcuno l'ha già fatto?
Come funziona?
sono interessata anch'io,chi sa qualcosa può postare notizie?
Ma vuoi il testo della legge?
magari,grazie!!!
sai che non riesco più a trovarla??? azz...
Cavolo non sono ancora riuscito a trovarla...qualcuno qui nel forum ha il link?
www.handylex.org su questo sito trovate tutte le leggi per la disabilità.
Ciao a tutti
La vita non è bella nè brutta... ma originale
Il futuro non è domani ma ogni istante che stai vivendo!!!!!!!!!!!!!!
Ok grazie Valeria![]()
Originariamente postato da Dampyr
Qualcuno l'ha già fatto?
Come funziona?
Anche a me lo avevano proposto. Dipende da che diploma o laurea hai. Io ho la laurea in psicologia e la maturità scientifica e non l'ho potuto fare, perchè mi è stato detto che il mio titolo è troppo alto e professionalizzante per svolgere il tipo di attività che le 192 prevedono...il problema si risolve se si ha un diploma magistrale o simili. puoi essere assunto o con contratto a progetto o tramite partita iva, ma se la apri come psicologo non puoi far rientrare quel tipo di attività, anche perchè se ti fai pagare da psicologo, con i contributi che danno forse lavori per 3 mesi...tutto sta nel trovare degli escamotage, tipo se ti assume una cooperativa il problema è risolto...
Ciao!
Io ero stata contattata per progetto con legge 162, non 192...non so se le condizioni che ho indicato sopra valgano anche per quest'altro tipo di attività...scusate!
Anch'io ho laurea in psicologia e diploma scientifico ma penso non ci siano problemi, non mi asumono come psicologo...e probabilmente proprio per conto di una cooperativa.
ragazzi ragazzi a me interessa molto.....come devo fare?come funziona???io dampyr sono più o meno nella tua stessa situazione mi sembra di capire....la coop sta cercando progetti o sovvenzioni x pagare la mia collaborazione....cme devo fare??????
Bè cercati la legge, poi vai ai servizi sociali del tuo comune e proponi il progetto!