Forse parli dell'esonero della sessione invernale?! Perchè c'ero anche io e chiedeva proprio questo. Io credo però (correggimi se non è così o se non stai parlando dell'esoneroOriginariamente postato da kikky*
allora, praticamente all'ultimo appello aveva detto che ci avrebbe messo una ricerca da svolgere tipo:
vedere se la frustrazione è correlata all'aggressività e ipotizzate un percorso di ricerca per dimostrare la vostra ipotesi
quindi dovete fare le ipotesi, il campionamento, badare alla validità ecc.ecc..insomma una cosa un pò lunga, io spero che ci dia il tempo sufficiente![]()
) che la ricerca che ha chiesto all'esonero sia molto diversa da quella che potrebbe chiedere all'esame:
- per motivi di proporzione di tempo tra le due forme d'esame
- perchè all'esonero c'erano sia domande di teoria che due esercizi.
Per deduzione quindi credo e penso che siano diversi. Però ripeto, non so se stiamo parlando della stessa cosa!!!
Grazie comunque dell'aiuto!![]()







Rispondi citando
perchè per loro nella specialistica e per noi qui? non dovrebbe essere il contrario?

Anche nella triennale ci aveva dato un compito del genere, poi non so... magari decide anche di farci fare qualche calcolo, sempre inerente alla ricerca, ma io non credo... L'ideale sarebbe chiedere a quelli che hanno dato l'esame del 2 febbraio, perchè loro avevano la ricerca e stop.