il teatro dei burattini![]()
il teatro dei burattini![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Chiarire molti discorsi con una mia grande amica
Andare a vedere i mobili per casa nuova
*avere un libro stupendo tra le mani
*la visita di ieri
*il gelato, il primo della stagione, non dovrei mangiarlo ma soprassediamo, quando ce vo' ce vo' :sisi
* il plaid ed il libro bianco con le pagine pianche che mi hai lasciato sotto il tuo portico
* il sorriso che non riesco a trattenere..e gli altri che fanno domande.....
* oggi rivedo il mio scarabeo
* ieri dopo + di un mese di silenzio la mia G. è ritornata...ho imparato a rispettare i suoi tempi, anche se non capivo....
* la vita che mi sorride...o sono io che sorrido alla vita... ma va bene così.....
* la torta cioccolato e pere.....buonissima...ed i complimenti di tutti.....
* Di nuovo il mare, la spiaggia, il sole...
* al mare tutti insieme, ci siamo ivertiti tanto...
* il nuovo solero a fragola e banana|
* la mia pelle un pò abbronzata...
ot:devo assolutamente provarlo!!!Originariamente postato da martyna87
[* il nuovo solero a fragola e banana|
[/B]
* La giornata di ieri al mare!!!
* Il mare cristallino di Acciaroli e il piacevole viaggetto attraverso il Cilento!![]()
* Io e te cotti a puntino dal sole alla ricerca disperata di un pò di crema rinfrescante!! :roftl:
* Il bar trovato ieri a Santa Maria: carinissimo!!!
*Tu, con i capelli alla Elvis per colpa del sale!!! :roftl:
* Il pranzetto che fra un pò m'aspetta![]()
*avere i capelli carota![]()
*perdere tempo a causa di un matrimonio![]()
*avere l'esame di statistica tra15giorni ed essere a mare![]()
*sapere come per gli altri quello che fai te, quello che sei te conta meno di zero![]()
*infine, ma non di importanza, come piccolo piacere della vitabuttare 1mare di soldi "tanto si trovano sugli alberi"
![]()
![]()
la vacanza prenotata![]()
noi, semplicemente sempre e solo noiche farei senza di te...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* vedere che chi può sta facendo di tutto per aiutarmi, e anche se alla fine non ce la farò per tempo, andrà bene comunque dai..( circa![]()
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
-lui che dice non andare via, resta a dormire qui con me
-inventarsi una scusa banalissima per non andare io a tirocinio e lui a lavoroper rimanere ancora insieme
-andare ad un bel concerto a gratissss
![]()
il pranzo di oggi a casa mia con A e P,le risate,il cantare a squarciagola![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
la pizza, la cocacola ghiacciata (rutto liberooooooooo!) e il filmone sdolcinato...![]()
Imparare che 7 + 4 fa 11 e non scordarselo più....
Vedere Treviso di notte e poi di nuovo con il sole, come in "Prima dell'alba" ... wow![]()
Le 15 euro nella scollatura... ma senza malizia perchè è il tuo fratellone... poi accorgersi solo dopo ore che in realtà 15 euro erano troppe (a proposito di discalculia)
![]()
La vasca idromassaggio piena di schiuma e di bolle che non riuscivamo a fermare![]()
Passare una serata indimenticabile lontano da casa![]()
sabato prendo un treno![]()
e vado dalla mia fiorentina preferita
pepepepepeeeee pepepepeepeeeeee
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
i piselli con il gambuccio
quegli strxxx dei 'colleghi' invidiosi hihihi prrr