Ho beccato x caso questo sito e sono rimasta veramente sconcertata, inorridita e spaventata...
L'anoressia è diventata un ideale da perseguire, anzi peggio, una dea, la dea Ana... (ANA=anoressia, BIA=bulimia).![]()
[cut]
Ho beccato x caso questo sito e sono rimasta veramente sconcertata, inorridita e spaventata...
L'anoressia è diventata un ideale da perseguire, anzi peggio, una dea, la dea Ana... (ANA=anoressia, BIA=bulimia).![]()
[cut]
Ultima modifica di Mia_Wallace : 30-04-2007 alle ore 01.53.57
ho letto il tuo post... ma onestamente non è chiaro qual è l'argomento di discussioneOriginariamente postato da Bansheee
![]()
comunque, quello che ti posso dire è che di siti pro ana e bia esistono da molto tempo, probabilmente da quando internet è diventato accessibile a molti.
se digiti pro ana in google escono 6 milioni di risultati... il che la dice già lunga sulla dimensione del fenomeno. esistono non solo siti e blog, ma anche canzoni, immagini, preghiere,... in fondo sono diari online. secondo te leggere il diario di una ragazza (o ragazzo, non scordiamoci che esistono anche loro) anoressica o bulimica saremme molto diverso? non credo, solo che questo è più pubblico.
ad ogni modo, il blog da te segnalato è di blogger, quindi si può segnalare direttamente a loro il contenuto non adatto. io l'ho fatto. è vero, non è molto ma è già fare qualcosa.
Ultima modifica di Mia_Wallace : 30-04-2007 alle ore 01.55.35
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
ne abbiamo già parlato qui. magari possiamo riprendere da quella discussione, se ne avete voglia, anche perché neanch'io ho chiaro l'argomento di discussione, in questa![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Allora... spiego meglio: l'oggetto d discussione voleva essere il fenomeno in sè e, scusate l'ignoranza, ma per me è una cosa nuova... non sapevo l'esistenza d qsti movimenti "pseudoreligiosi"...e a leggere certe cose sn rimasta veram allibita... ho avuto difficoltà a collocarle su un piano razionale, sembravano finte per quanto erano forti e al tempo stesso assurde...
Ok...dopo qsta premessa volevo chiedere ai moderatori se era il caso di chiudere il mio tread e magari indirizzarmi in un forum dove s discute d qsto fenomeno...
Grazie a tutti...
Bansheee
il thread che ti ho indicato non va bene?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters