Ciao a tutti i frequentatori del forum, voglio per prima cosa ringraziare le persone che mi hanno dato il benvenuto nella mia pagina personale, e poi salutare tutti i frequentatori del forum!
....io sono iscritto in biologia, non onsideratemi un'intruso.....però sono un apassionato di psicologia, quindi son ben contento di aver trovato questo sito e questo forum anche perchè ho già trovato degli appunti interessanti e anche discussioni gradevoli
......come ho scritto nella mia pagina io ho una passione viscerale per la musica, e in piu suono la batteria e strimpello la chitarra....e faccio qualcosa anche con il pc....suono in un gruppo di cagliari e facciamo reggae rocksteady ska.....e poi suono anche con altri progetti .....bhè....ora vado a farmi un giro per il forum....ciao!

.....però sono un apassionato di psicologia, quindi son ben contento di aver trovato questo sito e questo forum anche perchè ho già trovato degli appunti interessanti e anche discussioni gradevoli
......come ho scritto nella mia pagina io ho una passione viscerale per la musica, e in piu suono la batteria e strimpello la chitarra....e faccio qualcosa anche con il pc....suono in un gruppo di cagliari e facciamo reggae rocksteady ska.....e poi suono anche con altri progetti .....bhè....ora vado a farmi un giro per il forum....ciao!

Ce ne sono diversi e alcuni sono anche molto attivi nella community! 
Lovely