Finalmente sono state pubblicate sul sito le date degli esami!!!
Finalmente sono state pubblicate sul sito le date degli esami!!!
Beh, più o meno confermato quanto già soi sapeva, per fortuna!!![]()
In dipartimento sono già disponibili i fogli per prenotarsi per TUTTI gli esami di Giugno
![]()
Ragazzi salve!!!
vorrei chiedervi il libro da portare è sempre auletta?
in più cosa si deve fare???
come sono andati gli esami di questa sessione????
è vero che nota se l'esame di diritto te lo sei lasciato dietro per anni?!?!?!
Aiutooooo![]()
![]()
![]()
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
in piu ad auletta si porta un articolo sulla mediazione familiare scritto dal prof. credo che dovrebbe essere allegato in una della pagina precedenti.ciao!!
ti ringrazio davvero tantissimo!!!!![]()
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
...leggi anke la legge sulla fecondazione assisitita e quella sull'aborto, a volte, a come gli gira, le kiede e poi fa fare una figura di niente se uno nn la sa, soprattutto se l'esaminanda è una ragazzza...
cmq agli ultimi esami del 13 ci sono stati almeno 3 persone ke si sono ritirate e voti + bassi di giugno xkè c'era anche un altro assistente (oltre quello gentile, carino e con gli occhi chiari che c'è sempre) ke faceva domande + specifike, interrompeva sempre e voleva approfondire
Ultima modifica di matricola06 : 16-07-2007 alle ore 17.02.47
ancora grazie!i vostri consigli mi saranno utilissimi!!!
speriamo bene!!!
oggi sono andata a ritirare il libro e stavo per sveniresperavo fosse moooolto mooolto + piccolo!!!
Il poeta è un fingitore.
e non c'era pure qualcosa in + sull'affido condiviso?!![]()
no il prof nn ha dato niente sull affid condiviso.cmq nelle pagine precedenti sono allegati alcuni approfondimenti che sarebbe bene leggere.ciaoooooooo
Rispondendo ad una e-mail da me inviatale, la prof. Sestito ha confermato che la Facoltà ha stabilito, solo per quest'anno, una SESSIONE STRORDINARIA D'ESAMI PER IL MESE DI NOVEMBRE, con modalità e tempi, tuttavia, ancora da stabilirsi...
... rimaniamo in attesa per i dettagli !!!!!
Ciao ragazzi\e!!!
ho urgente bisogno del vostro aiuto... Sono due anni che mi trascino questo maledetto esame che mi scoccia in una maniera assurda!!! Stavo facendo un pensierino per il 25 settembre, e quindi vorrei avere qualche dritta sull'esame,ad esempio su cosa quest'anno ha posto maggiormente l'attenzione???
VI RINGRAZIO TANTISSIMo... AIUTATEMIIIII
Ultima modifica di rosabluvi : 12-09-2007 alle ore 15.23.25
... se scorri le pagine precedenti di questo forum troverai gli argomenti maggiormente chiesti ed allegati vari su tematike d'esame ...
...è un esame tranquillo, magari ci vuole un pò di fortuna a capitare con l'assistente giusto (quello giovane, minuto, nn molto alto, con la barba e gli occhi chiari)...
ODIO QUESTO ESAME!!!!!!!!! ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO!!!!!
ce la farò a non portarmelo come ultimo esame prima di sostenere la tesi????? Ai posteri l'ardua sentenza!!
ODIO ODIO ODIO
L'idea di essere liberi terrorizza la gente che si aggrappa alle proprie catene e alle regole e avversa chiunque tenti di distruggerle.sono la loro sicurezza.
"In questa urgenza di vivere e furia di sentire, so di esistere!"
E ià..forza vivy!!!! E' davvero una cavolata immane, nn ci vuole niente e poi, sopr se all'appello siete in parekki, i prof arronzano in un modo assurdo!!
Io me lo farei altre dieci volte st'esame...solo x motivi di bellezza dell'assistente!!! Mamma mi, davverp notevole!!!
Rossy