• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mah, guarda... io ci dormo spesso e a me da veramente molto fastidio... ma non al punto di dormire da un'altra parte... e poi a casa mia sento il russare del mio babbo ben distintamente e quindi so cosa si prova

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    personalmente io non ce la farei a dormire separata dal mio compagno...alla fine spesso la sera a letto è uno dei pochi momenti in cui possiamo stare insieme da soli... eppoi non credo avrebbe senso stare insieme ma poi ,quando è ora di dormire, ognuno se ne va da 1 parte....non so..
    però non me la sento di giudicare perchè ognuno si vive i rapporti a modo suo...magari queste coppie si amano più di tante altre che dormono sempre insieme..
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

nonsolopsycho
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Yezidism
    ...... al massimo potrei compredere un uscita di stanza da letto nel caso uno dei 2 partner soffrisse di Petomania, in quel caso è la cosa è giustificata, e comprensibile che se un partner sotto le coperte del letto spriggiona scoreggie nauseabonde come una fogna di calcutta è umanamente comprensibile che un partner colto da conati da tali pustolenze abbia il diritto di evacuare la stanza da letto per il tempo necessario alla riossigenazione del locale, provate ad immaginare a cosa può andare in contro la moglie di giuliano ferrara a dormire nello stesso con lui, tra russare, scorreggiare e alitosi quella stanza la mattina rischia di diventare una zona colpita dalle armi di distruzione di massa, tipo gas safri o nervino. Capisco altresì che per amore qualche partner potrebbe indossare la maschera dell'ossigeno per soportare la nausicità dei diversi gas budani esalati dal partner. Come diceva ember per amore questo ed altro.

io faccio parte della categoria "moroso che russa" .. la mia ragazza spesso e volentieri trascorre notti QUASI in bianco a causa del mio sereno russare (certe notti un po' + intenso, certe notti consistente in nient'altro che un respiro un po' affannato) ..beh, io ADORO dormire con lei (ma bisognerebbe chiederle se lei adora ALTRETTANTO dormire con me ) .. sta di fatto che a volte mi scuote e mi sveglia, io l'abbraccio, me la stringo, le boffonchio "scusa" e ripiombo in un sonno + profondo di prima
    e il bello è che anche lei "russicchia" e mi fa una tenerezza assurda sentirla "ronfare" (quando mi capita di sentirla)... il problema è che io mi addormenterei e terrei botta anche accampato sotto ad un campanile, mentre lei ha il sonno leggero...
    In sintesi, anch'io faccio parte dei sostenitori del "a letto insieme" , le camere separate mi fa molto triste..... essere una coppia non significa CONDIVIDERE !?!? E secondo me si tratta di condividere tutto ...
    un bacio al mio amore e.. TIENI BOTTA !!!

E dormire coi tappi per le orecchie? brutto ma sempre meglio che separati...

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Originariamente postato da nonsolopsycho

io faccio parte della categoria "moroso che russa" .. la mia ragazza spesso e volentieri trascorre notti QUASI in bianco a causa del mio sereno russare (certe notti un po' + intenso, certe notti consistente in nient'altro che un respiro un po' affannato) ..beh, io ADORO dormire con lei (ma bisognerebbe chiederle se lei adora ALTRETTANTO dormire con me ) .. sta di fatto che a volte mi scuote e mi sveglia, io l'abbraccio, me la stringo, le boffonchio "scusa" e ripiombo in un sonno + profondo di prima
    e il bello è che anche lei "russicchia" e mi fa una tenerezza assurda sentirla "ronfare" (quando mi capita di sentirla)... il problema è che io mi addormenterei e terrei botta anche accampato sotto ad un campanile, mentre lei ha il sonno leggero...
    In sintesi, anch'io faccio parte dei sostenitori del "a letto insieme" , le camere separate mi fa molto triste..... essere una coppia non significa CONDIVIDERE !?!? E secondo me si tratta di condividere tutto ...
    un bacio al mio amore e.. TIENI BOTTA !!!
    parole sante!!!!

e onore a te che ammetti di russare! Io ho dovuto registrare col cellulare per dimostrargli che era vero.... non ci credeva!

Edito per aggiungere che è sì vero che finora ho avuto poche occasioni per dormire col mio fidanzato e finora non ho dormito gran che, ma un domani ci farò sicuramente l'abitudine e poi, sinceramente preferisco soluzioni alternative a quella di dormire separati (e ci sono! tipo quella proposta da Ember, oppure basta scuoterlo un pò e il tempo di addormentarti che non lo senti più ): ho dormito tantissimo tempo da piccola a casa di nonna che stava a 10 metri in linea d'aria dalla ferrovia, e treni ne passo di notte, eccome! Ora figurarsi se non ci si riesce ad abituare al moroso che russa!
    Ultima modifica di psychodany : 07-05-2007 alle ore 11.44.44

Comunque anche il russare può essere controllato e a volte il problema può essere eliminato, anche chirurgicamente... consiglio a tutti i russatori una visita dall'otorinolaringoiatra, perchè russare può causare problemi (ad esempio le apnee notturne)...

Il mio problema invece sarà dormire a luce spenta quando sono con lui non mi crea particolari problemi (altrimenti sarebbe un problema, dato che lui vuole buio totale) ma sono scotofobica e quindi preferisco sempre tenere una lucina
    Ultima modifica di Ember : 07-05-2007 alle ore 13.29.43

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Io la vedo cosi: se i due riescono a trovare un equilirbio e dormire bene, anche grazie abitudine, cerotti, e quant'altro bene.

Ma pensar che per dormire assieme lui/lei non riesce DAVVERO a stare bene a dormire, mi viene spontaneo dormire altrove.
    Una semplice questione di praticità. Certo, fare prima diversi tentativi sarebbe meglio!

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Originariamente postato da Angelus_Laguna
    Io la vedo cosi: se i due riescono a trovare un equilirbio e dormire bene, anche grazie abitudine, cerotti, e quant'altro bene.

Ma pensar che per dormire assieme lui/lei non riesce DAVVERO a stare bene a dormire, mi viene spontaneo dormire altrove.
    Una semplice questione di praticità. Certo, fare prima diversi tentativi sarebbe meglio!
    Mi trovi completamente d'accordo.

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da Ember
    E dormire coi tappi per le orecchie? brutto ma sempre meglio che separati...
    +

questa e' la mia soluzione
    ho dormito per 2 anni con il mio ex e se russava o altro usavo i tappi per le orecchie. quando ho cominciato a domire sul divano eprche' non sopportavo piu' diverse cose piano piano ci siamo separati.

ora con il mio attuale compagno uso i tappi pero' a volte e' necessario dividerci perche' russa troppo forte . non c'e' una regola, ogni coppia trova il giusto equilibrio. se io non dormo divento acidissima, allora meglio dormire separati che discutere tutto il giorno. se pero' il dormire separati diventa una scusa per non dialogare, quello e' un altro discorso.
    per me, pero', andare a dormire da un'altra parte e' proprio l'ultima spiaggia, cioe' dopo ore che davvero non riesco ad addormentarmi.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Assiduo
    sono d'accordo con paroletta. io non ho camere separate in quanto non ho lo spazio fisico, ma se lo avessi le farei. per la mia esperienza il matrimonio è fatto di qualità della relazione e, francamente, poter avere un proprio spazio non mi pare possa inficiare la qualità. inoltre a chi ha il fidanzato che russa pensi a come si sentirà tra 20 o 25 anni di notti dormite male!
    lella

Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    io nn sn i vostri ragazzi quanto russano...so ke il mio russa troppo forte...le ho provate tt...cerotti,tappi,tisane.qualunque cosa...niente...anzi!!russa ancora + forte perkè dice ke si sente ancora + libero!!!maledizione!!!ed io ke ho il sonno troppo leggero nn posso mica pensare d nn dormire +,anke perkè qnd dormo con lui il giorno dopo nn sto bene...e poi nn credo ke il problema sia quello...se una coppia sta bene insieme nn ha d certo bisogno d dormire per forza insieme...noi ceniamo insieme,stiamo insieme e poi qnd si addormenta vado nell'altra stanza...e secondo me nn cambia nulla,anzi...siamo solo + sereni tt
    il vostro angelo custode :-)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy