• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: NANETTI informazioni

Partecipante L'avatar di psicoviria
    Scusami ancora ma purtroppo una delle cose più belle che ci rimane in questa vita, a parer mio, è l'ironia!! Avesse risposto una di voi con lo stesso spirito, stando al gioco, sarebbe stato troppo divertente...Relax!! Non prendetevi troppo sul serio...a volte!! E cmq mi dispiace Ember se il "lavoro" di moderatore a volte diventa fastidioso,forse anche a causa di persone come me, ma mi piacerebbe se ci fossero più pesone divertenti o ironiche..la vita peserebbe meno!! Cmq non farò più scherzi,lo prometto...

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Ember
    la cosa più bella sono le faccine di Mallory

Ella ...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    psicoviria, io non ho niente contro le persone ironiche, ma solo ed esclusivamente se sono anche autoironiche

Partecipante L'avatar di psicoviria
    Infatti io sn stata autoironica....dicendo alla fine che quelle che stavo scrivendo erano tutte cavolate e che io non sn nessuno in realtà x poter asserire una cosa del genere(cioè quelle stupidaggini a proposito di Nanetti e di voi)!Se non lo fossi stata vi avrei detto solo che era uno scherzo,anzi forse mi sarei divertita senza dirvi niente!In più qndo hai affermato che x voi moderatori è spesso difficile avere a che fare con persone tipo me e che lo facevi ormai da 4 anni qsto compito,io tranquillamente ti avrei potuto dire "Hai voluto la bicicletta,ora pedala!",oppure "chi te lo fa fare",in qnto personalmente non sopporto il rinfacciare le cose! Ma visto che,fortunatamente, la mia mente non è ristretta ho anche capito che quello che dicevi tu,dal tuo punto di vista era più che giusto e t'ho chiesto scusa!Ma cmq credo sia tutto chiarito...almeno lo spero!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io parlavo in generale... visto che ci sono persone che dicono cose strane, e purtroppo spesso non scherzano (parola di esperta ) non potevo capire che tu stessi scherzando, lo immaginavo ma non potevo esserne certa... siamo permalosi? scherzi a parte, io sono stata la prima utente di questa stanza, mi sembra serva a tutti anche se ha i suoi limiti, quindi è scontato che mi piace moderarla, a costo di fare la rompina... una cosa che per me è buffa, per un altro utente può esser fastidiosa, e viceversa.

Comunque, per qualsiasi altra cosa, meglio usare i PM

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy