Ma guardate che c'è un semplice programma per far muovere il mouse continuamente. E basta avere molti "figli" e si guadagna bene!
Poi certo se non vi fidate proprio è un altro discorso!
Ma guardate che c'è un semplice programma per far muovere il mouse continuamente. E basta avere molti "figli" e si guadagna bene!
Poi certo se non vi fidate proprio è un altro discorso!
Giusto oggi mi è arrivato l'assegno!
![]()
Ciao, anch'io mi sono iscritta a d eurobarre e volevo sapere come fare per ricevere sms nella posta elettronica in italiano, visto che il francese non lo so.Originariamente postato da Dampyr
![]()
Bè arrivano a tutti in francese credo...ma tanto sono solo pubblicità
Tu ti sei fatto accreditare il bonus direttamente sul tuo conto corrente? E come hai fatto a farteli mandare?Hai scritto tu che li volevi accreditare?
No mi mandano l'assegno a casa
Ma all'inizio non avevi scritto che:Originariamente postato da Dampyr
No mi mandano l'assegno a casa
Sei residente in Francia o è cambiato qualcosa?Puoi ricevere i soldi attraverso account online come paypal, moneybookers, se non sei residente in Francia, accreditare il guadagno in banca, o venir pagato direttamente a casa se lo sei!
No no te lo mandano a casa, non sono residente in Francia..almeno non ancora
Oppure anche tramite Neteller, Moneybookers o Paypal
Comunque ora ho tolto la barra, mi stava dando dei problemi al pc, allora l'ho tolta!
allora da problemi?mi sa di fregatura..
Per molto tempo non me ne ha dati...poi il computer ha iniziato a impazzire e mi han detto che poteva essere per quello...ora non ce l'ho più...ma ho dovuto formattareOriginariamente postato da jen84carla
allora da problemi?mi sa di fregatura..![]()
quindi grossa fregatura!!!
ma di quanto era questo assegno? 15 euro? o somma + cospicua?Originariamente postato da Dampyr
![]()
Dunque, io ho installato eurobarre e ho 7768 punti, ma alla voce "mes bonus actions" non c'è scritta alcuna somma in euro. Cosa significa?
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incontrato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. (Paul Montes - Missionario sudamericano)
Dr.ssa Agnese Tiziana Magno
http://www.drssamagno.beepworld.it