Originariamente postato da Tina ^_^
io non sono moderatrice e non so che provvedimenti o ammonizioni possano aver fatto a te, se hai qualcosa da dire a una mod basta che mandi un PM ad una di loro anzichè tirare fuori ora delle ammonizioni vecchie perchè primo nn c'entano nulla a mio parere con la discussione ROLLO, secondo io che ne posso sapere di quello che ti dice una mod, e di conseguenza come posso capire ciò a cui ti riferisci tu?

inoltre, quando si è arrabbiati si usano termini forti, quindi dato che questa storia mi fa incavolare, ovvio che parlo così, dubito che tu possa sapere da UNA mia frase quanto mi piace o meno la rollo.

poi ancora non capisco perchè non rispondi a quello che ho detto a te. facile dire che ho usato un tono polemico per evitare di rispondere.
ti riassumo il mio pensiero: se IO metto una firma falsa, e TU le metti di tuo, che cosa ti cambia?
capisco il non condividere il falsificare le firme, ma da a qua a GIUDICARE chi lo fa dicendo che manca di rispetto ce ne corre. non capisco proprio questo tuo schierarti contro chi ha firmato falso, sei per caso l'avvocato della rollo?

cmq ti chiedo, se hai chiarimenti, di farlo via pm, perchè il thread si sta allargando troppo con questa storia
qua