• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1488 di 1677 PrimoPrimo ... 48898813881438147814861487148814891490149815381588 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,306 fino 22,320 di 25143
    lucamura
    Ospite non registrato
    Sabato mattina in giro a vedere auto, poi al mare in bici e pizza finale.
    Oggi bici iniziale sotto sole africano, poi un po' di sano Cagliari che perde a Firenze... ancora mare e ora cazzeggio!

Domanda lunga e complessa: siete ad buon punto con gli studi, non alla fine pero; arriva una proposta di lavoro "seria", full time, con discrete possibilita' di un contratto a tempo indetterminato, in un settore che non e' il vostro ma ugualmente interessante... pero' tempo per studiare praticamente solo la notte!

Come vi comportate??

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    soldi
    rigiro

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Mi organizzo per studiare la notte...
    Ho imparato che il migliore settore per imparare qualcosa è il campo. Anche quello da zappare!

Rigiro

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da lucamura

Domanda lunga e complessa: siete ad buon punto con gli studi, non alla fine pero; arriva una proposta di lavoro "seria", full time, con discrete possibilita' di un contratto a tempo indetterminato, in un settore che non e' il vostro ma ugualmente interessante... pero' tempo per studiare praticamente solo la notte!

Come vi comportate??
    Tornassi indietro, come dice la buona Tì....soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A suo tempo, purtroppo, avrei scelto lo studio.... ....sbagliando!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    mi organizzo per fare tutte e due le cose

rigiro

emmeemme
    Ospite non registrato
    Domanda lunga e complessa: siete ad buon punto con gli studi, non alla fine pero; arriva una proposta di lavoro "seria", full time, con discrete possibilita' di un contratto a tempo indetterminato, in un settore che non e' il vostro ma ugualmente interessante... pero' tempo per studiare praticamente solo la notte! scelgo lo studio!!!!!!!!.....e così ho fatto!!!!
    Ho visto troppe mie amiche esaurirsi per aver fatto la scelta del lavoro....e ora mi guardano con invidia....A me dispiace per loro...ma a volte il coraggio non è farsi a pezzi...ma incollare il fondoschiena alla sedia e ottenere ottimi risultati nel prorpio campo....così da poter relamente arrivare ad una carriera e...allora si....SOLDI....anche se si inizia con compiti non di lusso, ma almeno coerenti con gli studi fatti......

rigiro....e scusate il romanzo....

Johnny
    Ospite non registrato
    vado in vacanza 1 settimana

rigiro

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rasputin
    vado in vacanza 1 settimana

rigiro
    per pensarci su?

Originariamente postato da lucamura

Come vi comportate??
    Dipende.
    Se avessi intenzione di esercitare, in futuro, una professione attinente a ciò che studio, allora mi dedicherei solo all'università...magari mantenendo il lavoro che ho già.
    Se il motivo per cui ho deciso di iscrivermi all'università è un altro e in futuro desiderassi continuare sulla linea professionale già intrapresa, allora accetterei il nuovo lavoro...ma non credo lascerei l'università, pur con la consapevolezza che comunque andrò a rilento.

rigiro

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    bhè durante l'università potevo anche trovarne di lavori full time indeterminati, pagati, e che ora mi avrebbero fatto condurre una vita serena, ma questa scelta non l'ho voluta fare, e che prezzo sto pagando, diplomati che lavorano grazie a, 36 assunti a quasi 1000euro al mese.
    Certe volte è difficilissimo noncedere al rimpianto, ma tanto sappiamo che lì c'è la sfida, e l'ìmportante è essere felici una felicità che non dipende dall'esterno o da quegli eventi, è veroho sempre pochi soldi nel portafoglio, però ho sono molto più felice di tanti altri miei amici che lavorano full time, pagati bene ma non felici.
    scusate la lunghezza della risposta,
    ciao a tutti

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    dipende anche se un pensierino lo farei molto seriamente

meglio la coca cola o la fanta? (ammazza che domanda impegnativa )
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    coca cola!però l altro giorno all univb ho bevuto la snpellegrino e mi è piaciuta....

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    coca cola tutta la vita coca cola wins again

rigiro

emmeemme
    Ospite non registrato
    coca cola ma non in pubblico....perchè mi viene il singhiozzo!!!!

per stare in tema....lemonsoda o oransoda??

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    coca cola light!!!!
    W il cancro al colon

Per restare in tema, nessuna delle altre due bibite, perchè hanno lo zucchero.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    mejo la birra

no coca cola ma non quella della lattina..(non so xke ma dalla lattina nn mi piace )

Pagina 1488 di 1677 PrimoPrimo ... 48898813881438147814861487148814891490149815381588 ... UltimoUltimo

Privacy Policy