• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 96 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 1430
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    è passata yna settimana e carta non ha ancora messo gli esiti...che si muova cristo, uno deve sapere in tempo se deve riprendere a studiare x ridarlo il 30 oppure no.......mi sta facendo innervosire, a mio parere avrebbe dovuto metterli non oltre oggi x concedere un buon margine d tempo x poter ripassare a quelli che non l'hanno passato e che se lo vogliono ridare il 30......si sbrighi......
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Originariamente postato da cantantessa82
    è passata yna settimana e carta non ha ancora messo gli esiti...che si muova cristo, uno deve sapere in tempo se deve riprendere a studiare x ridarlo il 30 oppure no.......mi sta facendo innervosire, a mio parere avrebbe dovuto metterli non oltre oggi x concedere un buon margine d tempo x poter ripassare a quelli che non l'hanno passato e che se lo vogliono ridare il 30......si sbrighi......

cantantessa rispecchi esattamente quello che penso io e che sto pensando dall'intera giornata.. io veramente non concepisco questi tempi abnormi tra un esame e gli esiti.. poco se ne fregano loro che tanto gli esami li hanno già dati..che pallleeeeeeeee!!
    carta, movvediiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

janas ti posso chiedere un favore che non c'entra niente con l'università?siccome mi pare d capire che sei della prov di nuoro e, dal tuo nick, mi pare d capire che t piacciono i janas e quindi dovresti conoscere bene il dialetto nuorese...t volevo chiedere se, qualora lo conoscessi, mi potresti scrivere il testo corretto di "no poto reposare" di andrea parodi, intendo nella versione cantata al rocce rosse blues festival d santa maria navarrese...te ne sarei immensamente grata, il mio dialetto è molto diverso dal vostro e anche sentendo la canzone non riesco a decifrare le parole!fammi sapere!!! cmq carta si deve assolutamente muovere o come minimo, se non abbiamo passato l'esame, deve rimandare l'appello del 30!!!ciao e grazie in ogni caso
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

per cantantessa.. questa è la poesia di Salvatore Sini.. per i Janas ho sentito qualche loro canzone, ma più per loro uso il mio nick nell'antico suo significato di fata..le janas erano piccole fate tipo campanellino di peter pan:-)..cmq questo è il testo.. e che carta si muova a mettere sti cacchio di esiti perchè non ne posso piùùù di aspettareeeee!

"Non potho reposare amore e coro
    pensende a tie soe donzi momentu.
    No istes in tristura prenda e oro
    né in dispiacere o pessamentu.
    T'assicuro ch'a tie solu bramo,
    ca t'amo forte t'amo, t'amo, t'amo.
    Non posso riposare, amore e cuore,
    sto pensando a te ogni momento.
    Non essere triste gioiello d'oro,
    né in dispiacere o in pensiero.
    Ti assicuro che bramo solo te,
    che t'amo forte t'amo, t'amo, t'amo.

Amore meu prenda de istimare
    s'affettu meu a tie solu est dau;
    s'are iuttu sas alas a bolare,
    milli bortas a s'ora ippo bolau;
    pro benner nessi pro ti saludare,
    s'attera cosa non a t'abbissare.
    Amore mio, gioiello da stimare,
    il mio affetto a te solo e' dato;
    se avessi avuto le ali per volare,
    mille volte all'ora avrei volato;
    per venire almeno a salutarti,
    o solamente per vederti.

Si m'esseret possibile d'anghelu
    d'ispiritu invisibile piccabo
    sas formas; che furabo dae chelu
    su sole e sos isteddos e formabo
    unu mundu bellissimu pro tene,
    pro poder dispensare cada bene.
    Se mi fosse possibile d'angelo
    di spirito invisibile prenderei
    le forme; ruberei dal cielo
    il sole e le stelle e formerei
    un mondo bellissimo per te,
    per poter dispensare ogni bene "

AIUTOOOOO gente.. Carta non ha ancora messo gli esiti e sono passati 8 giorni.. quest'uomo è assurdo, ma chiedo io, è sempre stato così????..cioè, va beh che in facoltà mi sembra cosa assai comune aspettare almeno 10 giorni per far sapere a noi poveracci se abbiamo passto un esame scritto oppure no, cosa che naturalmente succede solo da noi.. ma non è possibile che non se ne salvi nemmeno uno PORCA MUKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

..per chi come me ancora aspetta gli esiti dell'esame del 9 maggio..sarebbe una buona idea mandare un mail al prof per sapere quando ha intenzione di mettere questi santi esiti??..o sarebbe troppo pedante??..uff..nn so più dove sbattere la testa..che poi, io un giorno le scrissi una mail per sapeva al modalità dell'esame e manco mi ha risposto..boooooooooh boooooooh!

io ho mand qualche mail a carta prima dell'esame x chiedere alc informazioni e devo dire che mi ha risposto sempre e presto...addirittura, l'ultima volta mi ha risp in real time!!!pareva stessimo chattando!!!cmq io ho perso ufficilamente la pazienza da ieri che è passata una settimana e che consideravo il tempo limite x sapere gli esiti così da consentire a chi, nell'eventualità non l'ha passato, un buon margine d tempo x poterlo riprepare x il30..................mi sta facendo incacch....sul serio...sto pure preparando linguistico e vorrei sapere se lo devo mollare per riprend fondam d dinam opp no........cmq se vuoi mand una mail al prof, fallo pure, tanto chi è in torto è lui!!!poi sicuram non sarai l'unica!!!ciao in bocca al lupo

x janas: mi serviva soprattutto la terza stroffa, intendo quella che inizia così:"no poto viver no,chena......"da qui in poi non c capisco nulla!!!quella che mi hai dato tu è la versione originale scritta da salvatore sini ma non c'è questa stroffa, probabilm l'ha aggiunta andrea parodi.cmq t ringrazio per la traduzione che mi mancava, mag se t capita d sent la versione d andrea parodi mi scrivi la stroffa che mi interessa?grazie e in bocca al lupo x carta...malladittu!!!!!!

x janas: mi serviva soprattutto la terza stroffa, intendo quella che inizia così:"no poto viver no,chena......"da qui in poi non c capisco nulla!!!quella che mi hai dato tu è la versione originale scritta da salvatore sini ma non c'è questa stroffa, probabilm l'ha aggiunta andrea parodi.cmq t ringrazio per la traduzione che mi mancava, mag se t capita d sent la versione d andrea parodi mi scrivi la stroffa che mi interessa?grazie e in bocca al lupo x carta...malladittu!!!!!!
    ciao bella.. cess cess questo professore, no mi ke fazzasa penzare antikinò mi piga male de aberu, oddeuuuu no es possibile!!mi sa che gliela mando si una mail.. mi manderesti il suo indirizzo giusto?..magari l'altra volta ho sbagliato indirizzo.. cmq nn mollarlo linguistico, io nel mentre mi sto preparando clinica 2 e sinceramente non perdo tempo per lui, poi in caso nn l'abbia passato ripasserò il 28 a sera e il 29..uff speriamo bene!!..per non potho reposare allora, ora ti spiego bene una cosa.. il dialetto del paese di dove sono io (io sono Ogliastrina) è molto simile a quello campidanese, però ho cominciato anche a stare molto nel centro sardegna, perchè il mio compagno è del mandrolisai, quindi, non avendo mai parlato il sardo in casa mia, inevitabilmente ho iniziato ad acquisire accento e termini in un sardo che non è campidanese.. la poesia te l'ho scaricata da internet, perchè gli unici testi che hpo a disposizione e che adoro da impazzire sono quelli dei kenze neke.. se inizio a masticare bene il cosiddetto dialetto della baronia è anche merito loro!!cmq per qualunque cosa chiedi pure e se potrò ti aiuterò!..in attesa degli esiti maledetti..a menzur biede:-)

gente, carta ha messo gli esiti.. spero vi sia andato meglio di me anche se mi sa che ha fatto una srage di voti..va beh, meglio di nn averlo passatoa questo punto..hasta luego..

ciao ragazzi..qualcuno sa darmi la mail del prof carta??..grazie medaaaa!

che furbo carta... ha messo gli esiti ma non ha messo la data delle verbalizzazioni..............ora quanto dovremo aspettare x saperlo?!altri 15 giorni?!mi sà ke gli mando una mail x kiederglielo, ke palle......io cmq me la sono svignata con un 20, sinceram mi aspettavo alm un 24-25 ma da quanto ho capito dalla nota ke ha riportato, non gli bastava solo ciò ke c'era scritto sul libro ma voleva ke sviluppassimo di più il discorso relativam a quanto detto nelle lezioni...e ki le lezione non le ha seguite???!!!questi prof devono pensare ke a molti viene difficile seguire sempre le lezioni, o x probl d lavoro, o x lontananza...io x esempio abito a 45km da cagliari e se dovessi seguire ogni lezione, non mi resterebbe il tempo x studiare...poi quotidianam mi guadagno i soldi con un piccolo lavoretto, soldi destinati pure a spesarmi l'università......ma figuriamoci se i nostri mitici prof c pensano a tutte ste cose......vabbè, cmq sia, è un esame in meno, ora mi dedico esclusivam a linguistico...x janas, non ti preoccup x il testo, apprezzo lo stesso la disponibilità!sn contenta ke anke tu abbia passato l'esame, se sò qualcosa circa quando il prof fa le verbalizzazioni, t faccio sapere...cmq la mail è [email protected]
    ps: mag ci si conosce in occas delle verbalizzazioni, il mio nome è marina congia

[ [email protected]
    ps: mag ci si conosce in occas delle verbalizzazioni, il mio nome è marina congia [/B]

ciao bella cantantessa.. io purtroppo ho preso un misero 18, il primo della mia vita.. però nn posso che accettarlo, ho fatto bene i conti e nn abbassandomi la media, per fortuna, non ho intenzione di perdermi l'esame di clinica due il 28 per i cavoli suoi.. e ti do pienamente ragione per il fatto delle lezioni, le sue io nn le ho seguite perchè nn avevo ne tempo ne la possibilità, quindi che nn mi rompa molto le palle, perchè tutt'ora io nn capisco cosa nn le andava bene di quello che le ho scritto.. a parte due domande su tre inventate, quelle ci sta!!..comunque si, molto furbo per le verbalizzazioni, cmq gli ho mandato io una mail e mi ha semplicemente risp che a breve ci informerà su quando metterà gli avvisi, che lo farà sul sito..mah, lo saprà lui come si organizza..cmq ok, ci si conosce alle verbalizzazioni se ti va!!..per il mio nome ti mando un messaggio privato ok!..siccome io ho una memoria assai labile spero ti ricorderai tu il mio nome ok!!cmq sembra che per ora anche io mi ricordo il tuo..tzaoooo e di niente per la disponibilità, ci mancherebbe!!!

ciao a tutti!!! per le verbalizzazioni dell'esame del 9 maggio bisogna andare il 30 maggio alle ore 10 nel suo studio.. in più che volesse integrare lo scritto deve mandare una mail al prof per informarlo prima..che figuuus!!!nn mancgerò di provarci almeno per trasformare questo 18 in quealcosa di piùùù!!! buon fine settimana, a presto!!!!

Non è possibile...
    Questo uomo è imprevedibile!
    Non capisco cosa gli costi dire con anticipo quella che sarà la modalità d'esame. Del resto è un nostro diritto, e ci consentirebbe di arrivare all'esame con una degna preparazione. E' proprio un modo di fare che spezza le gambe...
    Poi... che non mi venga a dire che gradirebbe che nel compito fossero riportate nozioni che ha spiegato a lezione! D'accordissimo con cantantessa82! E poi in passato so che ha posto domande nel compito su argomenti che a lezione non ha trattato manco di striscio...
    Conto in un 18 per la simpatia!

Elisabetta

Pagina 19 di 96 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo

Privacy Policy