certo...che fortuna faralas......sabato beato tra le donne!!!!!!
e che donne!!!!!!!!![]()
un raduno così non capiterà più......
certo...che fortuna faralas......sabato beato tra le donne!!!!!!
e che donne!!!!!!!!![]()
un raduno così non capiterà più......
che sfortuna x voi invece![]()
non dirci così che siamo ancora in tempo per ripensarci!!!!!![]()
la boa???? ohè paola ma ndò me porti?????![]()
non ti preoccupare sei in una botte di ferro
![]()
pronte ragazzuole?![]()
![]()
hai prenotato si?!?!?!
non è che con la scusa della partita di ieri ti sei scordato di noi????
prenota dopo papa che conosce la proprietaria![]()
ok....mi fido......
senti nella remota eventualità che arrivo prima di tutti ti chiamo.....adesso devo sloggiare...come sempre....a dopo.....
sisi dopo ti avviso bene x l ora![]()
speriamo che il tempo migliori![]()
ho visto le previsioni c'è il sole e poi se ci siamo noi non può nascondersi![]()