Ciao, e grazie per aver risposto!
Allora, mi spiego meglio: i sogni si riferiscono a notti diverse, non li ho fatti tutti insieme!
Non riesco proprio a spiegarli...
E' pur vero che il periodo che sto attraversando non è dei migliori!
Diciamo che sto vivendo ora(a 21 anni suonati)le angosce e i problemi tipici dell'adolescenza... (lo so che sono un pò tarda...)quindi ansia...angoscia priva di motivo, sensazione ricorrente(direi fissa)di non essere capita ecc ecc
Il peggio è che se provo a parlarne con il mio ragazzo(che è la persona con la quale mi confido di più)ottengo risate e le belle parole tipo_Tu esageri sempre...vuoi per forza star male..._
con il risultato di una gran tristezza!
Però non ci vedo il riferimento!!!
A proposito... Stanotte ne ho fatto un altro!!!
Stavolta qualcuno(non lo vedevo)mi ha sparato, mi ha colpito sotto l'ascella sinistra, all'altezza del seno...sono caduta a terra e ho avvertito una sensazione stranissima, di forte torpore e confusione; io stessa nel sogno ero convinta di stare per morire, ma non mi spaventavo affatto.
Invece le forze mi sono tornate e, dato che la ferita sanguinava(un sangue stranissimo...gelatinoso...bleah)sono andata in ospedale, dove il dottore mi comunica che la pallottola me l'avrebbe estratta mia sorella con un ferro da maglia....

Che dire....

Boh!!!