Probabilmente ci sono più versioni... Il libro è una traduzione quindi dipende dai traduttori e anche dall'edizione del libro, anche a me comunque era subito venuto in mente lui...
Probabilmente ci sono più versioni... Il libro è una traduzione quindi dipende dai traduttori e anche dall'edizione del libro, anche a me comunque era subito venuto in mente lui...
Secondo me puoi postare...cioe' non so...pero' se il libro e' quello e leoncina non si fa viva potresti anche andare con il tuo indizio...![]()
scusate l'intoppo..cmq si era Jane Eyre..a portata di mano nn avevo il libro e ho cercato un po' nel web..grazie per avermi aspettato..
Scusate per il ritardo!!! E' che sono presissima in questo giorni.....
Ecco l'indizio..... è l'incipit di un libro che ho amato!
"Succedeva sempre che a un certo punto uno alzava la testa... e la vedeva. E' una cosa difficile da capire. Voglio dire... ci stavamo in più di mille, su quella nave, tra ricconi in viaggio, emigranti, e gente strana, e noi...""
Novecento di Alessandro Baricco?
Sììììììììììììììììì favoloso! Io l'ho visto a teatro per la prima volta, poi l'ho letto e poi ho visto il film...fantastico sempre!Originariamente postato da aurora77
Novecento di Alessandro Baricco?
Non gioca più nessuno?
toccherebbe ad aurora77![]()
ops...Originariamente postato da Alessia Va
toccherebbe ad aurora77![]()
scusatemi, me ne ero proprio dimenticata...
![]()
arrivo subito a postare l'indizio.
"La Fina insiste per farmi vedere qualcosa di davvero interessante che riguarda un suo amico. Non aggiunge altro, si limita a prendermi per mano e a trascinarmi per strade sconosciute (ma siamo a Barcellona, l'odore e il rumore del traffico sono inconfondibili)..."
scusate,se nn ho più postato...
2° indizio: è un libro spagnolo di qualche anno fa.
è della jimenez bartlett quella di pedra delicado?