• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    ho sentito in tv che Mercoledì le prostitute faranno una manifestazione contro questo provvedimento. E rilanciano l'offerta della prestazione gratuita.

Io non capisco questo provvedimento del sindaco. Quindi tutte quelle che fanno questo lavoro, devono perderlo? e cosa dovrebbero fare? Se il sindaco vuole eliminare la prostituzione, si impegni a cercare un altro lavoro a tutte. (e comunque dubito che lo farebbero, perchè quello che guadagnano con la prostituzioe, non lo possono guadagnare con altri lavori).

Non capisco, il sindaco vuole aumentare la disoccupazione?

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    no, il sindaco vuole togliersi la grana da sotto i piedi: tanto ora i clienti vanno a Verona, lì ci sono le prostitute...l'importante è che non ci siano a Padova, la sua città...questo è importante, si...

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao, si ho sentito anch'io questi fatti, devo dire che io nella mia vita non ho mai visto padova, ma la conosco di fama, mi ricordo che 1 anno fà murarono dei palazzi dove dicevano che risiedevano dei spacciatori, adesso ho sentito che stanno facendo delle crociate contro chi esercita il mestiere più antico del mondo, mi auguro che di questo passo non si arrivi a padova ad una nuova persecuzione anche contro gli ebrei. Troppo brutta è la discriminazione che si attua contro chi esercita antichissime professioni, nel senso che se si esercita in strada si rischia il rogo mentre se si esercita alla rai, alla endemol o alla finivest oppure se si è protette dai Savoia si viene fatte sante subito. Ci sono valette tipo flavia vento, elisabetta canalis, la hunziker ecc. che cambiano più partner loro in una settimana nonchè le loro colleghe che lavorano sui marciapiedi eppure queste "vallette" non vengono mai processate anzi sono fisse in tv a far vedere le loro gambe e i loro seni anche davanti ad un pubblico di minorenni.
    è giusto perseguitare chi fa vedere le gambe per strada ed invece proclamare a santa chi in TV mostra minigonne che arrivano all'ombellico? Io sia in rai che in fininvest vedo programmi dove ci sono veline vestite allo stesso modo delle prostitute da marciapiede, basta guardare le veline di striscia la notizia e ci si accorge che il loro abbigliamento è forse più disinibito di quello delle prostitute di padova, quindi se muovi il fondoschiena davanti alle telecamere nessuno può dirti niente, viceversa se metti una minigonna su un marciapiedi diventa una cosa indecorosa un'insulto alla civiltà. Mia opinone personale è che a me fanno più schifo le valette della tv nonchè le prostitute che stanno in strada.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    e comunque dubito che lo farebbero, perchè quello che guadagnano con la prostituzioe, non lo possono guadagnare con altri lavori).

Non capisco, il sindaco vuole aumentare la disoccupazione? [/B][/QUOTE]

....beh,allora diamoci tutti alla prostituzione visto che il lavoro non si trova e gli stipendi sono scarni!

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao, è strano il comportamento degli amministratori di padova più che strano direi contradittorio, non vogliono vedere le prostitute in giro come se desse fastidio vedere delle belle gambe.
    Quello che mi sorprende dei Talebani che amministrano padoa è il fatto che ancora non impogono le SURE del korano in padoa e provincia. Potrebbero proporre la lapidazione delle adultere ed il burka a tutte le padovane come è previsto dal sacro korano! insomma da un lato si palesano integralisti islamici verso il corpo della donna ed al contempo mandano 12000 soldati italiani a combattere in afghanistan perchè vogliono che le donne afghane si tolgono il burka ed indossino la minigonna magari per battere sui marciapiedi di kabul. Insomma gli amministratori italioti da un lato si battono per la libera prostituzione nei paesi islamici dall'altro vogliono fare indossare il burka anche all'italiane indicano come prostitute le donne che portano la minigonna. Vedo che i proseliti di al quada nella conversione all'islam a padova stanno riscontrando grandi successi tra gli amministratori locali, anche verso gli spacciatori extracomunitari anzichè murarli vivi nei loro palazzi sarebbe più elegante e più filosaudita mettere la pena di morte ai consumatori di sostanze stupefacenti. Anzichè mandare crociati ad obbligare le donne di kabul a togliersi il burka per mettere le minigonne, non sarebbe più logico importare Talebani per consulenze contro la prostituzione e come consiglieri degli amministratori padovani?
    Posso concludere dicendo che secondo me: Padova Schioppa!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy