Originariamente postato da tanatoss
Ciao anch'io sono nuova di ops e sono ligure.
Ciao e benvenuta fra noi !!!!
Originariamente postato da tanatoss
Ciao anch'io sono nuova di ops e sono ligure.
Ciao e benvenuta fra noi !!!!
ciao!
Ho molti esempi ma mi sembra difficile riuscire a dettagliarteli.
Prova a navigare nei siti dei progetti alla salute per le scuole selezionando di volta in volta materna, elementari, medie o istituti superiori.
La cosa migliore è suddividerlo per Obiettivi, Metodo, Frequenza degli incontri, Costi. Dai un titolo accattivante tipo "Dimmi come comunichi e ti dirò chi sei" ( è il titolo di un mio progetto sulle tecniche di comunicazione verbale e non verbale che ho proposto agli istituti professionali - alberghiero, turistico....)
prima degli Obiettivi io uso fare una sintetica premessa sull'argomento. Allega sempre il tuo CV anche se ancora non ricco di esperienza serve per presentarti.
Sottolinea il numero di ore in aula e quelle con gli insegnanti e stabilisci una cifra lorda che comprenda anche una relazione finale (le scuole la desiderano sempre perchè serve loro per motivare la spesa). il periodo migliore per presentarli è settembre.
ora faccio l'esame di stato poi comincio a buttar giù qualcosina e magari mi dai un parere,intanto ti dico che sei stata divina e mi hai dato una bella carica.
GRAZIE INFINITE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao leggo che sei della provincia di salerno e siccome lo sono anch'io mi diresti di dove?baciOriginariamente postato da JOICEROS
Ciao e benvenuta !!!!
Ma allora in bocca al lupo!!!!
pensavo avessi già superato l'esame di stato..... quindi per il momento concentrati su questo che è davvero la cosa più importante poi io sono qui. Tienimi aggiornata
CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...........TI FARò SAPERE.BAQCI BACI