...MI stavo chiedendo...ma qualcuno sa se anche Agostino ha le slides delle lezioni?
...MI stavo chiedendo...ma qualcuno sa se anche Agostino ha le slides delle lezioni?
raga mi potete inviare l'8 capitolo del libro di approfondimento?
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Anche la prof precedente aveva nel programma articoli in inglese, ma non sono mai stati richiesti. Se dai uno sguardo al tread vedi che non si è mai parlato di articoli, e anche chi ha seguito il corso te l'ha confermato..magari attendi la risposta della prof,ma io penso che sia proprio così..
scusate ma la prof non disse che erono 30 domande a risposta multipla?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
si si....le domande sono 30 a risposta multipla....la prof ci fece scegliere a noi la modalità il primo giorno di lezione....
Ragazzi cosa ha detto la prof alla fine della lezione?Io me ne sono andata quando mancavano gli ultimi 2 progetti da presentare...Ha detto qualcosa riguardo l'esame e i punti che ci darà per i progetti?
Ultima domanda...Qualcuno ha le slides degli ultimi 2 capitoli del libro?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
per quanto riguarda l esame non ha detto nulla..solo ci rivediamo tra un mese...per i progetti e le slide non posso aiutarti.....
ma qualcuno sa bene se è vero che si deve fare solo il capitolo 8 dal libro di approfondimento????
Ultima modifica di federia111 : 27-05-2010 alle ore 11.03.06
Anch'io so che del libro di approfondimento si deve fare solo il capitolo 8. Anche se la scelta di non dirci quanti punti darà ai progetti non è giusta, doveva dirceli già ieri! E poi è vera la storia che toglie un punto a tutti e dà max 4 punti, invece di 5, perchè ieri abbiamo fatto troppa confusione??? Che cosa assurda!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
bè la cosa è assurda si.. però cavolo non c'è un minimo di educazioneeeee è vero che la prof non riesce a farsi rispettare ma come disse lei ieri "avete almeno 20 anni" certe cose non dovrebbe dircele anzi... e poi non sapete che fastidio si prova stando lì e parlare parlare e sentire quel mormorio di sottofondo... ti fa sentire quasi inutile... io ieri mentre presentavo il progetto mi concentravo su quelli delle prime file che erano più attenti così da cercare di non farmi troppo confondere dal resto...
se la prof darà un punto in meno io per primo mi incavolo perchè c'ho buttato il sangue per questo progetto ma "ben ci sta"!...
cmq posso dire la verità? da una parte è meglio se non decide subito quanti punti dare ai progetti... io credo molto in quello che ho fatto e se la mia valutazione deve basarsi solo su una presentazione ppt durata 10 minuti dove tra le ulra le telefonate e il sentirse l'ansia da prestaizone del "fare presto altrimenti ci tagliano come tagliano i reality show all'1 di notte" bnon ci sto, preferisco che la prof prenda qualche giorno in più valuti attentamente il tutto e poi decida sul da farsi... so che l'attesa è tremenda ma attualmente sono concentratissimo sugli esami da fare e quindi come dire... ci penso un pò in meno XD
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Qualcuno ha questo capitolo 8??
C'è qualcuno che ieri ha preso le slide?
Ma nessuno è riuscito a trovare le slide tra gli appunti?non le hanno ancora pubblicate o sono io che non riesco a trovarle?
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...