Vi ripeto che a noi hanno detto che approfondiranno anche rispetto alle altre prove..
Vi ripeto che a noi hanno detto che approfondiranno anche rispetto alle altre prove..
Ciao Luana, ma tu di quale commissione sei??
Seconda commissione
Per quelli del 2 luglio: ATTENZIONE !! Hanno cambiato gli orari, alcuni alle 8.00 altri alle 12.00. Verificate sul sito!!
Grazie, hai fatto bene a scriverlo! L'avrei scoperto perchè (da buona paranoica) almeno una volta al giorno ci ho sempre dato un'occhiata!
Io sono alle 12:00.. meglio così, almeno risparmio 50 euro della camera d'albergo!
Ciao a tutti, io seguo con ansia i vostri post perchè con molta probabilità darò l'esame a novembre e mi sento già partecipe... certo è un'assurdità questo cavolo di esame, sembra fatto apposta per distruggere psicologicamente ed emotivamente i candidati più che per testarne la preparazione. E' una gara di nervi e di resistenza prima di tutto! Davvero pazzesco!!!
Vi faccio un grosso in bocca al lupo per l'orale! E per chi purtroppo non ce l'ha fatta spero potremmo darci sostegno per novembre!
![]()
Ciao a tutti!
Potete dirmi per favore che tipologia di interventi hanno chiesto di strutturare nella seconda prova (progetto)???
Grazie!!!![]()
Anche voi spaventate alla vigilia della terza prova?
Io più che altro stanca a stufa.. non vedo l'ora che arrivi domani sera...
qualcuno di voi sa quale test hanno messo come materiale per la terza prova nel gruppo di clinica ell'età evolutiva?
COCCHINA tu eri in quel gruppo esatto?ricordi il nome del test?
grazie
Ciao, mi hanno detto che l'ultima pratica (2 commissione evolutiva) hanno avuto due casi diversi in un ora di tempo. Anche io non vedo l'ora si adomani sera!
Ma tu (timbothelad) passi anche al pomeriggio?
ragazzi ma quanto è palloso il codice deontologico????????
Debora
Allora ragazzi della prima commissione come è andata la terza prova?
Stringo le dita per voi ma se non ci fate sapere tra la mia e la vostra ansia mi scoppia l'aorta:-)
Volete mica esserne responsabili?
Debby hai ragione il codice è davvero noioso ma tu mica lo studi a memoria no? solo alcuni articoli da tenere a mente e poi nada de nada in più...
o no?
buono studio a tutti
La prova pratica del pomeriggio è andata abbastanza bene quasi a tutti credo! un caso un po'insolito pero, con né riochiesta di diagnosi (ma cos'è poi il disturtbo siggettivo da trauma cranico?) né di intervento.. Che sudata! Almeno tre litri a testa....
pe ril codice una veloce lettura al limite, ma senza stress
Ps. ma si sanno già i punteggi? Solo per sapere se saremo messi sotto torchio o meno.. Immagino sia una chiaccherata su tirocinio, su progetti futuri e codice e magari una riflessione su temi attuali rilevanti per la professione