Salve a tutti, volevo delle informazioni in merito all'esame della Tambelli che vorrei sostenere senza seguire i corsi. Qual è la modalità d'esame? Conviene seguire i corsi? Grazie in anticipo!![]()
Salve a tutti, volevo delle informazioni in merito all'esame della Tambelli che vorrei sostenere senza seguire i corsi. Qual è la modalità d'esame? Conviene seguire i corsi? Grazie in anticipo!![]()
Ciao...secondo me conviene se vuoi fare l'esonero e quindi se vuoi toglierti l'esame senza aspettare l'appello e soprattutto avendo più o meno la metà degli argomenti da studiare (ovvero solo quelli trattati a lezione)..almeno l'anno scorso era così, però sono molto fiscali riguardo alla presenze a lezione, tollerano poche assenze tipo max 5! l'esame dovrebbe consistere di 3 domande aperte, e in più devi elaborare una tesina di circa 10 pagine riguardo ad un intervista e somministrazione di vari strumenti ad una madre che ha un figlio tra i 5 e 9 mesi d'età!!
Che bello, che bello, la tesina si puo consegnare direttamente il giorno dell'appello cioè il 12 dicembre...
Buono studio e buona tesina a tutti
Scusate, ma io mi ritrovo a ridare l'esame... quali sono i testi adesso? gli stessi di settembre? o li ha cambiati? il suo manuale mi sembra non sia neppure uscito. voi su che libri lo state preparando? grazie a tutt*
al 12....
I testi sono
1 il lavoro con i genitori di tsiantis ed borla
2 la teoria dell'attaccamento nel lavoro clinico con i bambini di oppenheim ed brola
domanda: Voi riuscite a prenotarvi all'esame?
Io ci ho provato ma su infostud non trovo la possibilità di effettuare la prenotazione, voi???
non riesco a prenotarmi all'esame, mi dice nessun appello trovato...come fare?
Grazie mille mazardpsiche mi sa che mi conviene fare l'esonero allora anche perchè per il 12 non ce la farei a prepararmi. Thanks!![]()
ma non vedepiù la data d'esame di dicembre?????
Ciao chi sta seguendo le lezioni della Tambelli? Ma prende le firme a lezione?
no, la frequenza non è obbligatoria se non vuoi fare l'esonero. la modalità d'esame è la stessa, sempre 3 domande aperte.
ciao!!!
Ciao a tutti, devo sostenere l'esame ad aprile quindi la tesina è da consegnare entro il 4 aprile. non potendo frequentare, ho qualche difficoltà nel capire come deve essere impostata la video registrazione dell'interazione di gioco. qualcuno che ha già fatto la tesina, può gentilmente spiegarmi quello che devo fare?![]()
Ciao, anche io devo fare la tesi e ho davvero problemi a capire come farla, anche perchè il materiale che la prof ha lasciato in copisteria nn è ben organizzato!!! qualcuno può aiutarci????