Ma scusa hurricane i testi non sono più: Sport e agonismo... e poi quello a scelta tra psicologia dello sport;perseverare è umano ecc???Ha modificato il programma?
Ma scusa hurricane i testi non sono più: Sport e agonismo... e poi quello a scelta tra psicologia dello sport;perseverare è umano ecc???Ha modificato il programma?
ciao cammela1987, per caso hai ricevuto da qualcuno la tesina richiesta? io sto preparando la mia ma prima di fare sciocchezze, vorrei confrontarla con quella di chi ha già sostenuto l'esame.. sono preoccupata e non vorrei sbagliare impostazione..
spero tu comprenda la mia necessità
il mio indirizzo mail è [email protected]
grazie grazie
raga scusate, sapete se Storia (o filosofia... non ricordo bene) della Scienza di Di Gregorio si può fare ancora come esame a scelta?
Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
James Hillman
ciao Hurricane, scusami, volevo farti una domanda, ma gli esami a scelta (le attività formative a scelta) fanno media per il voto di partenza della laurea?
grazie :-)
Poichè non è mia abitudine sparare "baggianate", posso solo dirti che il voto degli esami a scelta viene registrato sul libretto virtuale e, a quanto sembra, concorre a far media col voto delle altre materie.
L'unica fonte qualificata per avere una risposta sicura è la Segreteria studenti... Bye !
ihihihihih mi sono accorta che sei uno che non spara "baggianate" per questo ho chiesto a te :-) quello che dici è esatto, infatti nel libretto risultano e sono calcolati...comunque chiederò in Segreteria per averne la certezza... ti faccio poi sapere .
grazie ciao ^_^
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe darmi delle informazioni riguardo l'esame della facoltà di scienze della formazione "Musica e comunicazione sonora"? Il docente è Maurizio Agrò.
grazie per la risposta... ho riaperto il forum solo ora!
a questo punto avrei un dilemma...
alla magistrale si hanno 8 crediti lettera D e 4 lettera F... si da il caso che i crediti per la lettera F li ho, quindi mi rimangono 8 crediti lettera D. A questo punto mi conviene fare un esame da 8 ed ho risolto la questione.
Può andar bene?
Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
James Hillman