• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 180

Discussione: esami a scelta

Partecipante Affezionato

Riferimento: esami a scelta

Ma scusa hurricane i testi non sono più: Sport e agonismo... e poi quello a scelta tra psicologia dello sport;perseverare è umano ecc???Ha modificato il programma?

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da Luanab86 Visualizza messaggio
    Ma scusa hurricane i testi non sono più: Sport e agonismo... e poi quello a scelta tra psicologia dello sport;perseverare è umano ecc???Ha modificato il programma?
    Certamente... L'avviso è diretto a chi aveva già chiesto di sostenere l'esame l'anno scorso (con la Prof.ssa Marianella) e quindi aveva già acquistato "Sport e agonismo" di Prunelli, ediz.F.Angeli.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da m come marianna Visualizza messaggio
    Grazie, gentilissimo!
    di niente marianna..
    buono studio!!

Citazione Originalmente inviato da cammela87 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, me ci sarebbe qualcuno così gentile da inviarmi la sua tesina sul saggio sulla libertà di Mill per l'esame a scelta di di gregorio. . solo per dargli un'occhiata per farmi un'idea di cm deve essere strutturata..per favore qualcuno mi aiuti.................!!!!!!!!!!!!! help la mia mail è [email protected]
    ciao cammela1987, per caso hai ricevuto da qualcuno la tesina richiesta? io sto preparando la mia ma prima di fare sciocchezze, vorrei confrontarla con quella di chi ha già sostenuto l'esame.. sono preoccupata e non vorrei sbagliare impostazione..
    spero tu comprenda la mia necessità
    il mio indirizzo mail è [email protected]
    grazie grazie

Citazione Originalmente inviato da m come marianna Visualizza messaggio
    ciao cammela1987, per caso hai ricevuto da qualcuno la tesina richiesta? io sto preparando la mia ma prima di fare sciocchezze, vorrei confrontarla con quella di chi ha già sostenuto l'esame.. sono preoccupata e non vorrei sbagliare impostazione..
    spero tu comprenda la mia necessità
    il mio indirizzo mail è [email protected]
    grazie grazie
    Se ciò può esserti utile, ti consiglio di redarre la tesina per il Prof. Di Gregorio come fosse una "vera" tesi (con indice, introduzione, capitoli e bibliografia) sebbene la tua possa limitarsi a 10-15 pagine. Il voto sarà più alto. Buon divertimento.

Partecipante Affezionato L'avatar di Stephen Lusdade

raga scusate, sapete se Storia (o filosofia... non ricordo bene) della Scienza di Di Gregorio si può fare ancora come esame a scelta?
    Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
    James Hillman

Citazione Originalmente inviato da Stephen Lusdade Visualizza messaggio
    raga scusate, sapete se Storia (o filosofia... non ricordo bene) della Scienza di Di Gregorio si può fare ancora come esame a scelta?
    Risposta affermativa !

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Se ciò può esserti utile, ti consiglio di redarre la tesina per il Prof. Di Gregorio come fosse una "vera" tesi (con indice, introduzione, capitoli e bibliografia) sebbene la tua possa limitarsi a 10-15 pagine. Il voto sarà più alto. Buon divertimento.

Grazie hurricane3! è già qualcosa..
    buono studio!

Partecipante

ciao Hurricane, scusami, volevo farti una domanda, ma gli esami a scelta (le attività formative a scelta) fanno media per il voto di partenza della laurea?
    grazie :-)

Citazione Originalmente inviato da polpapolpa Visualizza messaggio
    ciao Hurricane, scusami, volevo farti una domanda, ma gli esami a scelta (le attività formative a scelta) fanno media per il voto di partenza della laurea?
    grazie :-)
    Poichè non è mia abitudine sparare "baggianate", posso solo dirti che il voto degli esami a scelta viene registrato sul libretto virtuale e, a quanto sembra, concorre a far media col voto delle altre materie.
    L'unica fonte qualificata per avere una risposta sicura è la Segreteria studenti... Bye !

Partecipante

Poichè non è mia abitudine sparare "baggianate", posso solo dirti che il voto degli esami a scelta viene registrato sul libretto virtuale e, a quanto sembra, concorre a far media col voto delle altre materie.
    L'unica fonte qualificata per avere una risposta sicura è la Segreteria studenti... Bye !
    ihihihihih mi sono accorta che sei uno che non spara "baggianate" per questo ho chiesto a te :-) quello che dici è esatto, infatti nel libretto risultano e sono calcolati...comunque chiederò in Segreteria per averne la certezza... ti faccio poi sapere .
    grazie ciao ^_^

Partecipante

dalla segreteria mi dicono che gli esami a scelta FANNO MEDIA :-)

Citazione Originalmente inviato da polpapolpa Visualizza messaggio
    dalla segreteria mi dicono che gli esami a scelta FANNO MEDIA :-)
    Credo sia doveroso, da parte mia (ed anche a nome di tutti gli interessati), ringraziarti per la tempestiva precisazione ! A buon rendere... Bye from H3.

Partecipante L'avatar di marioparé

Salve ragazzi, qualcuno potrebbe darmi delle informazioni riguardo l'esame della facoltà di scienze della formazione "Musica e comunicazione sonora"? Il docente è Maurizio Agrò.

Partecipante Affezionato L'avatar di Stephen Lusdade

Risposta affermativa !
    grazie per la risposta... ho riaperto il forum solo ora!

a questo punto avrei un dilemma...
    alla magistrale si hanno 8 crediti lettera D e 4 lettera F... si da il caso che i crediti per la lettera F li ho, quindi mi rimangono 8 crediti lettera D. A questo punto mi conviene fare un esame da 8 ed ho risolto la questione.

Può andar bene?
    Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
    James Hillman

Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Privacy Policy