ma scusate non è la relatrice che alla fine deve dare l'ok per la tesi e inserirti nel database per la discussione della laurea?quindi in teoria la devi far vedere ultimata a lei..e poi ti da l'ok...sbaglio??
si la/il prof devono dare l'ok ma non credo debba essere necessariamente finita!
una mia amica non l'ha ancora finita e si laurea cmq a luglio!la prof ha visto che il lavoro è a buon punto e l'ha inserita nel database!!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
spero che qualcuno ne sappia più di me......mi manca un esame a scelta.....ne ho dato uno del terzo e uno del secondo. ma nessuno del primo anno....devo darne per forza uno del primo o posso darne un altro del secondo?
Puoi darli di che anno vuoi, basta che sia della triennale.
ciaooooo ci sono anche io se riesco a fare gli ultimi 3 esami ..
ciao ragazzi.... ci sono anche io se tutto va bene per Ottobre... A me mancano 5 esami.... e più un atesi compilativa.... oggi però sono stata bocciata al primo esame.... che dite ce la faccio!!! Sto cadendo in depressione....
non ti socraggiare ora concentrati suli altri esami e pensa che hai anche la sesione di settembre per recuperare
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
sì infatti c'è anche le sessione di settembre per recuperare!!in bocca al lupo
Laureandosi ad ottobre, occorre pagare le tasse del nuovo anno accademico, o bastano quelle dell'anno in corso?
Ultima modifica di Latinoheat : 07-07-2010 alle ore 23.17.07
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
scusate...qualcuno sa se nel calcolo della media la somma di tutti i voti va divisa contando anche le idoneità che sono senza voto??
grazie...
mannaggia, ma allora perché la settimana scorsa in segreteria didattica mi hanno detto che la tesi va consegnata insieme agli altri documenti entro il 23 settembre in segr. amministrativa?!?!
bisognerà chiedere in segreteria amministrativa.
volevo chiedervi qualche info sulla consegna della relazione sul tirocinio, che io ho fatto interno. (lunghezza, modalità e scandenze di consegna..)