• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 31 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 460
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky

Re: Re: articolo!!

Originariamente postato da Pinkolina
    solo che è inutile rispondere scrivendo "anche noi siamo disperati" e inoltre le risposte alle tue dimande sono già presenti in questa discussione, quindi basterebbe che tu andassi a leggere una pagina dietro...
    Scusami, non voglio sembrarti "cattiva", ma è veramente sconfortante, per chi, come me, si prende la briga di andare a ricevimento dai professori e di postare tutto sul forum nella maniera più chiara possibile, leggere poi una pagina dopo, la stessa domanda, alla quale era già stata data una risposta...
    Sono d'accordo con te Pinkolina...
    Dai ragazzi, attivatevi un po!!! L'ozio nn fa bene
    Le risposte sono state scritte e riscritte su questo post,
    almeno lo sforzo di alzare il ditino e aprire le pagine precedenti
    si può fare no?Invece di vanificare il lavoro altrui

W Franco.

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina

Klaper81
    Ospite non registrato
    gente mi dispiace, ma io le pagine precedenti le ho lette tutte e 7. Non ho chiesto entro quando dare l'esame, ma se le esercitazioni consegnate valgono anche per l'appello successivo. Inoltre anche io sono andata a parlare con il prof quando bisognava sapere se chi doveva dare solo il lab. doveva rifare tutto o no. Purtroppo ora non posso e naturalmente non ho chiesto a voi di andarci al posto mio ma solo se sapevate qlc. Cmq grazie lo stesso e in bocca al lupo x le tue tesine

Originariamente postato da Klaper81
    gente mi dispiace, ma io le pagine precedenti le ho lette tutte e 7. Non ho chiesto entro quando dare l'esame, ma se le esercitazioni consegnate valgono anche per l'appello successivo. Inoltre anche io sono andata a parlare con il prof quando bisognava sapere se chi doveva dare solo il lab. doveva rifare tutto o no. Purtroppo ora non posso e naturalmente non ho chiesto a voi di andarci al posto mio ma solo se sapevate qlc. Cmq grazie lo stesso e in bocca al lupo x le tue tesine
    Allora, innanzitutto CREPI il lupo...poi volevo dirti che:
    1) NON ti ho detto di andare tu a ricevimento dal prof., nè me la sono presa xkè TU non sei andata...anzi, mi ricordo benissimo che anche tu sei andata a ricevimento
    2)perdonami, ma magari allora, la prox volta leggi con più attenzione. Di seguito capirai il perchè...

Originariamente postato da Pinkolina
    Allora....forse non siamo state molto chiare...provo a spiegarmi meglio: da quando è iniziato il laboratorio (1° marzo) per tutto l'anno accademico abbiamo la possibilità di ultimare queste 5 esercitazioni del laboratorio e-learning. Ognuno di noi "decide" il proprio termine di scadenza.
    Ecco a pagina 6 la risposta alla tua domanda: le esercitazioni le puoi consegnare quando cavolo ti pare da mò fino a tutto l'anno accademico...se ne fai una ora, una fra tre mesi e la terza a ottobre, poco interessa...

Come vedi, la risposta, come ti dicevo nel mio post precedente era già presente qui nella discussione!
    Ultima modifica di Pinkolina : 19-05-2007 alle ore 21.04.36

Klaper81
    Ospite non registrato
    bene pinkolina, ho riletto con più attenzione quello che avevi scritto. Ora mi è più chiaro. Allora ti ringrazio nuovamente per averlo rispiegato. Ormai nn credo di riuscire a farli per maggio perchè quel benedetto articolo in inglese è incomprensibile per me. Grazie ancora e scusa per la presunzione .-)))).
    Ancora un in bucca al lupo per gli atri tuoi lavori. Io fortunatamente ho i classici esami.
    Ciao e a presto

CREPI sempre il lupo eh!

Cmq di niente...scusami se posso esserti sembrata brusca, il mio non voleva essere un attacco a te in prima persona, volevo solo chiarire che magari le risposte alle domande che si fanno sono già presenti nella discussione, e che quindi se si sta più attenti non ci esasperiamo a vicenda!

Cmq sarà difficilissimo anche x me concludere questo laboratorio a maggio...però ci provo...che si deve fare?

Partecipante Assiduo L'avatar di maressia
    ragazze io ho provato a tradurre l articolo con google ma nn ci capisco nulla...
    però sempre meglio che in inglese...
    se qualcuno di voi lo volesse vi do il mio contatto di msn: [email protected]

Klaper81
    Ospite non registrato
    grazie maressia. Anche io l ho tradotto su google. il vero problema credo sia dargli un senso, perchè goggle fa una traduzione letteraria e non logica. Comunque mejo di niente :-))

Partecipante Assiduo L'avatar di maressia
    infatti le frasi nn hanno un senso logico ma sempre meglio di niente...almeno sappiamo di cosa tratta...
    anche se nn ha molta utilità dato che nn sappiamo come dobbiamo commentarlo...

Klaper81
    Ospite non registrato
    già. Che cavolo significa commenta un articolo??? possibile che nessuno degli anni precedenti abbia qualche consiglio??? forse non gli faceva commentare un articolo :-((
    Comunque io per maggio mi sono arresa, anche perchè devo ancora fare la terza esercitazione e ho un altro esame il 30 maggio. L'articolo tradotto su google ce l'ho anche io. Se a qualcuno serve mi mandi email.
    Gente se scopro qualcosa di interessante ve lo faccio sapere.

Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    Nessuno che ha fatto gli esercizi o almeno il secondo esercizio e può dare una mano a chi come me sta nella m....a fino al collo?????

Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    Ho letto che avete trovato su internet la traduzione dell'articlo del secondo esercizio....mia qualkuno può allegarla in una risposta o può dirmi come l'ha trovato????

meglio ancora se qualkuno lo ha gia fatto....

aiutatemi

Klaper81
    Ospite non registrato
    Sigmund io non ho trovato la traduzione dell'articolo, ma ho inserito il testo su google nella sessione strumetni per le lingue, e cosi mi ha dato una traduzione letteraria, no logica, dell'articolo.

...ho visto i voti delle esercitazioni...
    a dir poco scoraggianti...
    maledetto laboratorio...

Per caso qualche magnanime che ha già consegnato può aiutare in qualche modo noi poveri mortali e crape che non riusciamo a concludere questo laboratorio?

Tutto ciò è assurdo x 2 cfu eh....

Klaper81
    Ospite non registrato
    concordo con te Pinkolina. I risultati non incoraggiano per niente e neanche il numero di crediti dell'esame. farsi un mazzo tale per 2 crediti la trovo davvero una cosa da pazzi. Cmq mi aggrego alla tua richiesta. C'è qualcuno che ha dato il laboratorio che può darci qualche indicazione per svolgere le esercitazioni. per quanto mi riguarda sopratutto specificare cosa si intende per commento dell'articolo.

Pagina 10 di 31 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy