A quale segretaria dobbiamo credere? -.-"
A quale segretaria dobbiamo credere? -.-"
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
io finchè non vedo l'annuncio sul sito di facoltà continuo a ripassare il malloppo di roba....
ma una domanda visto che qualcuno ha detto che aspettano di accettare le domande da altri atenei...ma perchè chi viene da fuori non aveva la scadenza dei termini per presentare domanda per il test il 10 settembre "improrogabilmente" come noi? altimenti non capisco che stanno aspettando...pe' contare 300 domande non ci vuole una laurea mi pare...![]()
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
Non si vogliono smentire... lo scorso anno le stesse cose... se vi andate a leggere il thread vecchi... e c'e' gente in cassaintegrazione, disoccupati, licenziati ecc che darebbero un rene per lavorare....
Il discorso delle domande da fuori e' a parte, anche loro hanno la scadenza improrogabile ma le loro domande vanno valutate per una comparazione di curricula, debiti ecc... dato che vengono da altri atenei... lo scorso anno usci' mi ricordo prima la graduatoria di loro.. ma furono solo una piccolissima percentuale dichiarati idonei...
le persone che vengono da altri atenei per l'appunto saranno il numero sufficiente per farci fare il test??? sarebbe proprio sfiga!!
Ultima modifica di ScarpetteRosa : 13-09-2010 alle ore 16.04.58
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Duccio ma secondo te quando si saprà sta cosa?
Stamani mattina sono andata in segreteria a consegnare la richiesta di laurea e gliel'ho chiesto! Mi hanno detto che il numero è molto vicino alla soglia e che ci faranno sapere entro mercoledì sul sito della facoltà!
Arzella
Secondo me l'unica spiegazione valida è qst: visto che noi "di altri atenei" per avere la conferma di ammissione alla magistrale dobbiamo aspettare il 24 settembre (giorno in cui verranno pubblicati gli esiti della valutazione del curriculum della triennale) è vero che per conoscere il numero reale delle domande bisognerà aspettare quel giorno,ma il test non ci sarà comunque perchè le domande (comprese le nostre) sono già inferiori al numero minimo.Soprattutto perchè anke x la scadenza x inviare la domanda di ammissione alla LM era il 10 settembre.
Spero tnt k sia così...forse mi illudo xk n ho proprio voglia di fare il test!Che ne pensate?
Ma n c'è nessuno che ha tempo e voglia di farsi un giro in segreteria a chiedere?
Ma scusa tu come fai a sapere che le domande in totale sono inferiori al numero minimo?
Me lo ha detto la tipa della segreteria...
Mi ha anke dtt k aspettava l'ok del preside x pubblicare l'avviso e rendere ufficiale la notizia.
la segreteria didattica o quella studenti ti ha detto questo???
oddio spero tanto che non ci sia questo maledetto test...
laurea128 ma sei andata lì oppure hai chiamato?se hai chiamato quale è il numero giusto?io ho provato ma non rispondono mai...
eh si ce li vedo proprio dopo la conta delle domande...non sono abituati poveri lavoratori accaniti....
grazie duccio avevo rimosso che chi viene da fuori deve essere "valutato"...ora mi torna...
comunque io ripeto, la segreteria purtroppo è capace di smentirsi una dozzina di volte in un solo giorno, dipende a chi ti rivolgi per avere informazioni, dal suo livello di conoscenza e voglia di risponderti in modo garbato e veritiero e principalmente dalla voglia di lavorare che ha...che dire, aspettiamo fiduciosi, è impensabile che non ci dicano niente appena sapranno qualcosa, quindi attendiamo....![]()
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder