Che Dio ci assista!!!!
Che Dio ci assista!!!!
ragazze ma sapete se c'č un limite di pagine per il tema?io so che a roma sono massimo 2 facciate!
tarantula,non ci sono limiti di pagine....Sicuramente č consigliabile essere sintetici,ma non sono ancora arrivati a porre dei limiti.
Al di lą di tutto,speriamo che la fortuna estragga la traccia giusta!![]()
qua si ha la probabilitą del 50 e 50!Andiamo tranquilli e ciņ che viene viene!
speriamo bene!!!!
ANE
Forza e coraggio gente!!!!!!!!
sģģģģģģģģģģģģģ!!!!!!! Dai, facciamo confluire tutte le nostre energie positive !!!!!!
ANE
Raga, allora come č andata? Quali tracce sono uscite?
Allora come č andata... quali tracce son capitate.... grazie e ciao
Insomma non č uscita una traccia semplicissima: esporre i fattori e lo sviluppo della personalitą in una o pił teorie in un ambito della psicologia.
poi č uscita l'intervista strutturata,che non č stata sorteggiata e l'inconscio quale modello della mente secondo l'elaborazione freudiana (lapsus,atti mancati etc)quanto meno per quello che ho capito, nn si capiva nemmeno la traccia,nn era per niente semplice.oltretutto ci hanno dato solo 2 ore,praticamente un tempo insufficiente per elaborare un tema valido..sxiamo bene!
tu di cosa hai parlato?
ANE
Ragazzi io ho parlato di Erikson e dello sviluppo psicosociale.... nn so se vada bene oppure no! Non so se prepararmi per la seconda...su cosa... insomma attendo con ansia i risultati!
Salve, qualcuno sa per la seconda prova quante ore sono a disposizione e se c'č una sola traccia ? Grazie e buono studio a tutti.
@pSiCoAng@
La prova dovrebbe essere di due ore,sperando nn ce la riducano ancora come hanno fatto con la prima e sxando di aver superato la prima.io cmq ho risposto alla traccia facendo riferimento a Winnicott e quindi come si struttura vero sč e falso sč,che sono alla base della personalitą,Bowlby per gli stili relazionali specificando che rappresentano aspetti della personalitą dell'individuo e poi Erickson e il suo modello biopsicosociale che considera lo sviluppo della personalitą come dipendente da fattori ambientali.chissą...ci voleva pił tempo per sistematizzare un po'meglio i concetti.sxiamo bene!