• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 333 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Uuu ma ke fine ha fatto il mio post??buhhhh.......scomparso! lo rifaro'....

evaluna^
    Ospite non registrato
    che post Ele?

Furbescamente l'ho cancellato..mannaggia.....ora mi si profila all'orizzonte un grande dubbio:sono alla fine dei 2 libri ke sto leggendo,e nn so cosa ricominciare dopo..l'indecisione va da 2 libri di coelho ke nn ho ancora letto(il cammino di santiago e sulla sponda.....)a iniziare la saga di harry potter o buttarmi in un autore nuovo...ke mi consigliate???contate ke ho deciso appena torno da london(quindi il 10marzo!)mi mettero'a leggere il signore degli anelli..quindi x ora niente di troppo cervelloso!!!!!!!
    consigli?

Io ho appena finito di leggere Spider di Patrick McGrath me l'ero ripromesso quando ho visto il film che ne ha tratto Cronemberg, alcune trovate fanno preferire il film a dire la verità ma se preso singolarmente anche il libro non è male

evaluna^
    Ospite non registrato
    quindi ti è piaciuto Ez? Io è da tanto che volevo leggerlo...
    Ele così su due piedi...boh! Hai dieci pagine da cui prendere spunto
    Ti prendo e ti porto via o gli altri di Ammaniti li hai letti? Tipo Io non ho paura ecc?

No ma me ne hanno parlato benissimo,sono belli?

evaluna^
    Ospite non registrato
    si a me lui piace moltissimo
    io ho letto solo quei due però, e sto iniziando ora quello scritto con suo padre, comunque secondo me vanno bene per quello che cerchi adesso , niente di cervellotico (io ho preferito "Ti prendo e ti porto via" anche se è un pò triste alla fine)

Originariamente postato da evaluna^
    quindi ti è piaciuto Ez? Io è da tanto che volevo leggerlo...
    Si alla fine è bello anche se alcuni escamotage narrativi del film mi erano piaciuti di più

Ez...anch'io ho letto il libro dopo aver visto il film: non è possibile che ci sia piaciuto di meno proprio perché avevamo già visto il film? ho questo dubbio da quando l'ho letto
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    secondo me potrebbe essere Chiara ...anche prchè da persone che avevano prima letto il libro e poi visto il film ho sentito pareri opposti ai vostri
    comunque sono curiosa di provarli tutti e due

Possibile quando c'è un grande regista dietro la macchina da presa

evaluna^
    Ospite non registrato
    infatti... e anche l'attore non dovrebbe essere niente male se ho ben capito di chi si parla

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    per chi ha amato il Diario di Anna Frank, consiglio un altro libro che è un po' il suo "gemello" ...

"Diario 1941-1943" di Etty Hillesum ...è il diario di questa ragazza ebrea (aveva mi pare 27 anni) che visse in Germania e che, prima di essere deportata ad Auschwitz (dove morì) descrisse le leggi razziali e le ristrettezze imposte agli ebrei, il suo amore nascente per il suo datore di lavoro e il suo essere donna ebrea in una Germania preda della follia collettiva nazista

è un libro splendido, e davvero intenso e lei è una Anna Frank un po' più adulta e matura, che descrive la propria vita non con gli occhi della ragazzina che cresce nascosta, ma con lo sguardo della donna, inconsciamente consapevole che anche lei, molto presto, sarebbe stata deportata
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ho preso i primi 2 di Harry potter,e al mio ragazzo hanno regalato"io uccido"...l'avete x caso letto==

Pagina 10 di 333 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy