Ragazzi quando mette i risultati per favore qualcuno avverta! Io sto guardando le pagine della facoltà ogni 3 sec XD
Ragazzi quando mette i risultati per favore qualcuno avverta! Io sto guardando le pagine della facoltà ogni 3 sec XD
uff il pizzorusso li ha già messi
si la berardi si fa sempre attendere....con molta ansia......nei risultati del pizzorusso lui ha specificato i voti presi ai compitini,il voto finale se superato e per quelli che devono fare l'orale ha detto le parti da fare indicando in nero i voti dei compitini ,speriamo faccia così anche la beradi almeno uno si regola...
sì... ma magari poi lei lo fa pubblicando i voti la domenica sera
Io la stimo troppo, le perdonerei anche questo![]()
Ciao ma ancora i risultati nn ci sono? Su quale pagina esatta si possono vedere? Grazie...
dei risultati ancora niente... penso che li metterà sul sito della facoltà dove aveva già messo in precedenza quelli del compitino di dicembre... ma ho visto che dopo li aveva messi anche su percezione
la segreteria è chiusa di domenica e a quanto so li metterà su percezione perchè è la segreteria che li posta sul sito di facoltà e non direttamente la prof
Grazie ancora, ma su percezione dove? Dove attualmente si trovano gli esami di giugno di Baldassi o ha una pagina apposita? L'ho cercata ma non l'ho trovata.
su pizzorusso
Scusate, io sono andata su percezione ma non riesco a trovare la pagina esatta dei risultati![]()
non ci sono ancora i risultati... cmq l'altra volta per i compitini li mise in questa paghttp://www.percezione.org/index.php?...ale+Fondamenti quindi immagino che farà lo stesso per i voti
mi dice questo "Mi dispiace, non avete accesso a questo repository" grrr!! riproverò fra un po', grazie mille!
Devi loggarti se no non ti fa accedere all'apposita pagina di percezione.
devi registrarti al sito è una cosa veloce...altrmenti non puoi vedere i voti, oltre le slide che erano a disposizione riguardanti il corso...cmnq dopo che ti registri basta che in alto clicchi sotto I FILE PIù LETTI pizzorusso....il primo dell elenco insomma...poi materiale fondamenti e...aspetti!!