Celo
Fare una gara di gavettoni la notte di capodanno all'aperto con temperature sotto zero ( chiaramente dopo aver ingurgitato una quantità spropositata di alcool...)?
Celo
Fare una gara di gavettoni la notte di capodanno all'aperto con temperature sotto zero ( chiaramente dopo aver ingurgitato una quantità spropositata di alcool...)?
Celo in parte, non a capodanno e non quantità spropositata di alcool
Essere inseguito dalla polizia?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Celo, e anche da poco ( in Svezia, avevo superato i limiti di velocità di 10 Km/h, volevano togliermi la patente...)
Pensare di non voler amare più?
celo... ma credo sia impossile.
rinunciare ad un'amicizia, perchè te lo ha imposto un'altra persona?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Manca, e meno male.....
Non sapere come far capire ad una persona che lei è, per te, solo un'amica?
Manca...
lavorare per 24 ore di seguito?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Celo, anche di più...
Smettere di mangiare per quasi una settimana durante una cotta adolescenziale?...![]()
Celo a metà... smettere di mangiare si, ma non per una cotta.
perdere il passaporto, poco prima della partenza?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
manca...
Programmare di viaggiare sempre la notte per dormire sui treni e risparmiare sugli alberghi?...![]()
manca
rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Celo, a 18 anni durante il mio primo viaggio da solo....
Pensare che viaggiare aveva un sapore diverso quando non avevi una lira in tasca?....![]()
manca...
mandare a quel "paesello" il tuo datore?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Manca
Pensare di mollare tutto e andare a fare il pescatore di perle in Polinesia?...![]()
Celoooooooooo
ma preferirei fare la venditrice di cocco bello cocco fresco su una spiaggia in mexico!o mio dio che sogno!!!
Ritrovare un giocattolo dell'infanzia e pensare che in questi tempi non si vedrà più?![]()
celo
Incontrare una persona con lo stesso identico profumo di un'altra che hai amato anni fa e ritrovarsi sepolti da un mare di ricordi e sensazioni che non si pensava più di avere?