grazie del consiglio!!!![]()
grazie del consiglio!!!![]()
Sapete se ci sono turni per l'appello del 5 maggio o è per tutti alle 17 in aula magna??
Grazie!! In bocca al lupo a tutti![]()
ho saputo che non è piu valido il fatto di tenersi uno dei due voti---
ciao!
io ho sostenuto l'esame il 29 marzo e il prof disse che c'era possibilità per chi ne superava solo una parte ( o laboratorio o teoria) di congelarlo SOLO però per l'anno accademico in corso.
Com'è andato l'Esame del 5?
Quando escono i risultati?![]()
esattamente..![]()
esattamente cosa??![]()
ops... scusa mi spiego meglio
la possibilità di congelare il voto, vale entro l'anno accademico (in questo caso 2007-2008) in cui hai sostenuto l'esame.
quindi: es. uno studente fa l'esame di analisi dei dati a luglio, riesce a superare solo la parte del laboratorio, a settembre si presenterà solo per la teoria, ( a dicembre, o quando ci sarà l'appello, non vale).
il regolamento è stato sempre questo. se poi Barbaranelli decide diersamente penso lo dica in sede di esame.
![]()
ok.. quindi se lo faccio a luglio posso completarlo entro settembre..
altrimenti dovrei ricominciare tutto a dicembre,quando parte il nuovo anno accademico..?
thanks!
scusate... ma io avevo capito ke il nuovo anno anno accademico comincia col primo appello dp la fine dei 2 cicli d lezioni il prox anno... dipende da qnd le piazzano... no?!
raga...
per eliminare ogni dubbio, conviene inviare una mail a Barba e chiedere delucidazioni.
è sempre disponibile a rispondere.