anch,io non ho capito come fate ad inserire gli esami... considerando che figuro ancora in L2 e non in L4... su ricerca appelli non mi esce ne socio comunic. ne antropo culturale... e il 1^ febbraio dovrei registrare personalità...
su libretto on line non trovo cosa cliccare per trovare l'esame...
... mi stò perdendo in un bicchier d'acqua?...
eh ok... trovi l'appello così ma non te lo inserisce nel libretto online... ma gli esami li registrano lo stesso anche se non rientrano ancora nel piano di studio? perchè io ho presentato modifica ma devono ancora aggiornare uniweb, quindi non so se è stato accettato o meno
è normale che su uniweb non siano ancora uscite le tasse da pagare di febbraio-maggio???perchè non mi è arrivato niente per posta!
grazie a tutti quelli che risponderanno!
è normale che su uniweb non siano ancora uscite le tasse da pagare di febbraio-maggio???perchè non mi è arrivato niente per posta!
grazie a tutti quelli che risponderanno!
Per cercare un'esame devi andare su prove parziali, poi in fondo trovi un link con scritto "ricerca appelli" e cerchi l'appello.. Nemmeno io ho sociologia della comunicazione e antropologia nel libretto e me li ha trovati!
Guarda, la segreteria in questo momento è incasinata (come del resto tutto l'anno).. Quindi non so da quanto hai portato il modulo, ma prima di due o tre mesi non aggiornano mai niente
Per il resto, io ho fatto come ho scritto sopra, poi sono tornata su libretto online ed era presente col bollino rosso di fianco...
Tu intanto registra, poi quando ti avranno sistemato il piano di studi vedrai che si risolverà![]()
Salve a tutti, mi è venuto un dubbio riguardo all'iscrizione agli esami....io devo sostenere l'esame di modelli relazion fam il 17 febbraio...ovviamente l'iscrizione nn è ancora aperta però ho visto che come data per l'iscrizione mette solo quella dell'integrazione orale e registrazione.... e per iscriversi allo scritto?....come funziona?...Grazie in anticipo!
Ciao! Per iscriverti agli appelli scritti non devi andare su iscrizione esami ma su "prove parziali" ;-)
scusate, ma se io mi iscrivo ad un appello di un prof..e poi metti però che non vadop o mi ritiro, all'appello successivo uniweb mi fa iscrivere o vedendolo come "già dato" perchè mi ero iscritta non mi fa più iscrivere????
fiuuuuu, grazie!
ragazzi ho il seguente problema,oggi sono usciti i voti di un esame che ho dato,sulla mia pagina di uniweb alla voce esiti isami mi dice che l'ho passato e è riportato il voto,sotto però è scritto "nota :studenti fuori lista matr. n. xxxxxx" che non coincide con la mia matricola(da tener conto che io mi sono iscritta alla lista).mi chiedevo...questa nota risulta a tutti nella loro pagina uniweb o solo a me?spero non abbiano sbagliato...
io non capisco ma gli esiti degli esami della prof Xausa dove sono, quelli di gennaio????
e poi perchè non compare la possibilità di iscriversi agli esami di Dinamica avanzata con L' Esposito???? :-(((
non riesco a parlare con la segreteria.... :-(