si.C'è il programma anche nella pagina della professoressa
si.C'è il programma anche nella pagina della professoressa
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ciao.io ho registrato le lezioni della petretto e proprio ora ho riascoltato quella in cui diceva che per il civita bisogna leggere almeno un autore!io comunque ora le mando una mail per essere più sicura
appena mi risponde vi scrivo qui!
la petretto mi ha risposto,dicendo che il libro è da fare tutto...peccato che a lezione non abbia detto così...e vabbè
ciao qualcuno sa dirmi quali sono i capitoli da fare di psicologia clinica 2? mi servirebbero i capitoli e anche i titoli dei capitoli.grazie mille....
Ragazzi, sapete per caso se fa domande sui video fatti vedere a lezione?
ciao ragazzi.. i testi per l'esame quindi sono il civita, il codispoti, il masala petretto, e uno a scelta tra il sims e il celi, giusto?? ma tutti questi libri sono da fare completamente o c'è qualche parte/capitolo da saltare???
qualcuno sa se ci sarà anche masala ad interrogare???
perchè nessuno ci dice nulla sulle domande fatte all esamerispondete
ho letto nei post precedenti che si poteva sostenere sia neuro. che ps. clinica durante lo stesso esame... siete sicuri? è necessario avvisarla? che cosa si deve portare in più? aiutoooooooo
ragazzi quelcuno deve dare l esame il 5 settembre??quali sono le domande che fa più spesso????help!!!![]()
ciao a tutti...anche io avevo sentito che si poteva dare l'esame di neuro insieme all'esame a scelta di clinica...ma nessuno mi ha dato informazioni...se qualcuno ne avesse gliene sarei molto grata...grazie....
ciao a tutti, si si possono dare entrambi gli esami contemporaneamente io so solo che in questo caso fa qualche domanda in piu rispetto a chi porta solo neuropsicopatologia, so che chiede un argomento a piacere un autore i modelli icidh e icf a volte facendo fare collegamenti tra i due e altre domande a sua discrezione sul sims.per quanto riguarda celi e codispoti che interessano anche me non ho nessuna informazione.però è molto tranquilla nn tiene tantissimo e se vede che siamo sicuri e preparati non ci fa neanche finire di parlare