I miei complimenti, Sfuma! Caspita, in quelle foto mi ci sono visto
*Iggy raccoglie il miele che lui stesso fà colare, facendo finta di niente*
Ma siete bellissimi!!! :iocommossa: auguroni sfumi!!! dono contentissima per te!!!![]()
fabiettooo!Originariamente postato da Iggy
credo che tu sappia quanta affettuosa stimaio provi nei tuoi confronti...
ma da quando fai colare il miele... la tua intelligenza si è arricchita di dolcezza solare![]()
grande a te ed hailie, tua dolcissima metà!
grazie, kentia!
edspeciale alle mie roby, ele e mall!
Originariamente postato da sfumature
edspeciale alle mie roby, ele e mall!
ricambio!!!!
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
ma ciaaaooo!
avete indovinato!
ho scansionato i provini delle foto che mi ha dato la fotografa... e vi ammorbo di nuovo con taaaantefotine!
no, dai... non dovete guardarle tutte... ma è un pò come raccontarvi quel giorno con tutti i vari scatti...
come dite?vi ho un pò rotto?
pazienza! sono le ultimissime!
posso iniziare con quelle in bianco e nero... ce ne sono un pò di max e franci insieme, qui a casa, che mi fanno morire!
questa è della serie: un pò di coccole![]()
e le coccole continuano...
che tenera, questa! max aggiusta la cravatta di franci... guardate la sua faccina...![]()
proseguo con le mie, sempre bianco e nero
preparativi...
e qui sono pronta!
passiamo al colore, sempre a casa...
con la mia sorellina, mi piace un sacco questa...
soloi colori non sono affatto come sui provini originali, attraverso lo scanner sono più tristi...
![]()
classica, in camera di mammà... un pò "stralunata"...
di questa mi piace il riflesso della "nave" sul muro...
sul divano...
a postarle mi diverto come quando le facevo!
passiamo a quelle "da soli"le classiche mentre tutti aspettano di poter mangiare al ristorante
questa è una fontana che hanno inaugurato, nella piazza di rivoli, il giorno prima del nostro matrimonio, la scultura è stata realizzata dal marito della nostra fotografauna famiglia di "pazzi scatenati", li adoro!