Della seconda commissione,
eravamo in 146 per la prima prova
passati: 80
bocciati: 66
La percentuale di non ammessi alla prova successiva è altissima. Ci tenevo a scriverlo.
In bocca al lupo a chi è ancora alle prese con l'esame.![]()
Della seconda commissione,
eravamo in 146 per la prima prova
passati: 80
bocciati: 66
La percentuale di non ammessi alla prova successiva è altissima. Ci tenevo a scriverlo.
In bocca al lupo a chi è ancora alle prese con l'esame.![]()
Ragazzi, io sono del vecchio ordinamento. Ho fatto la terza prova (2nda commissione) e sto incominciando a preparare l'orale nel caso superi lo scritto. Ho visto sul sito che quelli del vecchio ordinamento, per questa sessione, non devono portare codice deontologico e normative, diversamente da i ragazzi con la laurea magistrale. Ho chiamato in segreteria per una conferma. Loro mi hanno detto che e' cosi' e che e' tutto scritto sul sito nella sessione normativa vigente. Di fatto, pero', non ho trovato nulla se non le modalita' di prova per chi ha la laurea magistrale. Voi che mi potete dire? Dobbiamo studiare il codice deontologico per l'orale noi del V.O. Oppure no? Vi prego di rispondermi. Un in bocca al lupo a tutti.
No comment!!!!!!! Ci stanno facendo PENARE... Avevano detto "max entro la fine della prox settimana"....cioè max entro oggi... Sono le 12 e nessuna ombra di risultati!!!! Gli uffici dell'esame di stato son chiusi a quest'ora... Se ne riparla lunedì????![]()
Parker... anche io sono V.O., non so rispondere al tuo dubbio. Io pensavo addirittura non ci fossero differenze per studiare il codice deontologico..... anche perchè non è che si può essere "esonerati" da esso! io penso che vada comunque studiato.... Puoi riferirci l'esperienza della terza prova?
Juliet..... ci stanno facendo davvero impazzire!!!!!
uffi, vogliamo i risultati della prima commissioneeeee!!!!!
non riesco neanche a programmarmi il weekend se non so se sono passata, perchè se devo fare la terza
prova mi fermo a milano a farmi dare varie delucidazioni di statistica da mio zio, se no me ne torno a casa!!!! ma cavolo, possibile che ci debbano mettere così tanto?! la seconda commissione ha corretto tutto entro lunedì e noi ancora qui a non sapere come siamo girati?! che barba!!!!![]()
Lasciamo perdere ragazzi...questa attesa è terribile! Scusa Fran se sono indiscreta ma come mai dovresti studiare statistica?
Qualcuno ha notizie rispetto al caso clinico nella scorsa sessione? tanto per sapere come erano impostati i protocolli e cosa chiedevano...
Ciao Pratolina,
dovrei ripassarla perchè come terza prova io ho scelto ricerca e per quel che ho visto e quel poco (pochissimo) che ho sentito a proposito di questa scelta, dovendo buttare giù un progetto di ricerca è bene avere un'idea di quali test statistici possono servire per indagare ciò che si vuole indagare....e siccome io nella mia ultima tesi e nel mio ultimo anno di studi ho invece scoperto la meraviglia della ricerca qualitativa, che però dubito verrà chiesta qui in Italia, è è bene che rispolveri un po' le cose di ricerca quantitativa!sigh!
Ciao a tutti. Sono usciti i risultati della terza prova II commissione!!! Ora posso tirare un bel respiro. Anche questa è andata. Non so cosa aspettarmi dall'orale! Qlc suggerimento? Non sono ancora riuscito a capire il senso di questo esame e ci lascio perdere.......forse è una messa alla prova della nostra resilienza!?!?!?
E noi qui ANCORA ad aspettare i risultati della PRIMA/SECONDA!!!!!!!!!E' assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi! Io sono della seconda commissione, e sono troppo felice:passata anche la terza, e ora si va all'orale! Sinceramente non capisco come facciano quelli della prima commissione a metterci così tanto a correggere le vostre prove, dal momento che i docenti della seconda in 10 giorni hanno già comunicato i risultati di 3 prove, di cui l'ultima svolta l'altro ieri!
Io in ogni caso ho svolto neuro, quindi non posso aiutarvi![]()
Ho chiesto alla segreteria esami di stato notizie dei risultati delle prove............mi hanno risp così:
"gli esiti delle prove vengono forniti direttamente dalla Commissione Esaminatrice, la quale ha piena autonomia circa le modalità di organizzazione della sessione d'esame e nel formulare il calendario tiene conto anche del tempo previsto per la correzione delle prove.
Le prossime prove sono previste per il 19 dicembre 2011 e la Commissione non appare in ritardo nella comunicazione dei candidati ammessi.
Sarà cura del Settore scrivente provvedere a dare immediata pubblicazione dei risultati sul sito internet, non appena in possesso degli stessi."
della serie...possono comunicarli anche tra 7/10 gg a questo punto.................
sto impazzendo...
certo che sono propri degli str...!!!!
io capisco che abbiano pianificato le date in base alla velocità con cui avrebbero corretto le prove, ma:
1) allora cosa cavolo ci dicono che i risultati sarebbero stati disponibili a fine settimana scorsa?!?! stai zitto, fai + bella figura!!!!
2) non si rendono conto che non siamo bimbetti dell'asilo ma adulti che, in un modo o nell'altro, lavorano e quindi sarebbe bene essere in grado di organizzarsi con un po' di anticipo?!!! Io continuo a non poter prendere impegni sicuri perché non so se ho la terza prova o no!!!
Mi fa arrabbiare quando la gente che ha il controllo si comporta in maniera così esasperante senza tenere conto degli impegni altrui! Pensano davvero che uno abbia sospeso tutta la propria vita per l'esame di Stato?ma in che mondo vivono?!!!!
Che rabbia.....
purtroppo ragazze/i queste cose accadono..e accadono in tutte le sedi..mi dispiace...e soprattutto, vistoc he siete in attesa...un enorme in bocca al lupo
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline