io credo che si riferisca alle persone che vengono da un altro ateneo, non per chi ha fatto la triennale a firenze
io credo che si riferisca alle persone che vengono da un altro ateneo, non per chi ha fatto la triennale a firenze
Ovvio che si riferiscono agli studenti provenienti da altri atenei... c'e' scritto infatti chiaramente che Per i laureati
delle classi L-24 e 34 dell’Università di Firenze si considerano assolti i requisiti curriculari.
Meglio!!!Benissimo! Grazie mille!!!! Menomale ci siee voi.![]()
LiSa
ma delle graduatorie si sa qualche cosa?
10 ottobre
ma non ci sono ancora i risultati x la magistrale?????
capisco la curiosita' di sapere quanto male o bene avete fatto il test... ma fondamentalmente che vi frega??? siete entrati tutti... insomma la graduatoria dovrebbe essere l'ultimo dei vostri pensieri no??![]()
oddio curiosità x modo di dire! io davvero vorrei un cartello con su scritto!"siete entrati tutti" !!!! fino all'ultimo c è chi parlava in un modo e chi in un altro..se n fanno sapere nullla..! cmq se deve essere così certoo che siamo tutti dentro..non mi rimane che gioire e fare l immatricolazione!![]()
ma se hanno detto che il test e' orientativo.. e il bando parla chiaramente che e' selettivo sopra le 360 domande... direi che non ci sono piu' dubbi... no?
vabbè che siamo entrati tutti ma quando ci si può immatricolare almeno un avviso si potrebbe mettere?
giuly
Sapete per caso che documenti servono per l'immatricolazione oltre al modulo d'immatricolazione?
carta di identita' bollettino pagato e basta se non sbaglio... comunque vi metteranno tutte le informazioni.. e non e' che vi danno un giorno solo.. a breve usciranno sul sito di facolta' tutte le info.. non preoccupatevi...![]()
grazie.. e che sto iniziando a preparare tutto perchè non abitando a firenze devo organizzarmi con aerei e vorrei fare evitare di fare tutto all'ultimo momento