• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 18 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 259
    Picciurina L'avatar di peperina
    "Ciascuno di noi può cercare di trovare il suo modo personale per vivere una vita felice."
    A.Goodby-Johnson Ho chiesto di avere le ali

Questo libro è stato l'inizio del mio cammino verso la psicologia...avevo solo 14 anni, ma sapevo già che lo volevo...
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Giadina#5
    Ospite non registrato

spensierato...

...mi vedo già seduta a capotavola,nel corso di cene al lume di candela,con tutti i miei amici intorno che ascoltano rapiti i miei racconti di terre lontane e avventure esotiche.proprio come dev'essere successo a Marco Polo.poi aprirò il mio baule per mostrare tesori rari e preziosi...e tutti resteranno senza parole,ammirati...
    [i love shopping con mia sorella * Sophie Kinsella]

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Ma il punto è che siamo una coppia matura e flessibile, in grado di risolvere i problemi con una franca discussione. Non molto tempo fa siamo andati al ristorante e abbiamo parlato a lungo: io ho solennemente promesso che avrei cercato di fare meno acquisti e Luke ha promesso che avrebbe cercato di lavorare meno. Dopodichè lui è tornato in ufficio e io sono andata da Dean e Deluca a far compere per la cena.

I love shopping in bianco - Sophie Kinsella
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Ero in viaggio da meno di quindici giorni e gia' avevo sperimentato la vita del marinaio, mi erano venuti i calli alle mani, avevo attraversato lo Stretto di Magellano, avevo guadagnato del denaro, e mi trovavo alla fine del mondo a divorare mezzo cosciotto d'agnello- il mondo alla fine del mondo Louis Sepulveda

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Il compleanno di Dudley... come aveva potuto dimenticarlo? Si alzo lentamente e cominciò a cercare i calzini. Ne trovò un paio sotto al letto, e dopo aver tolto un ragno da uno dei due, se li infilò. Harry c'era abituato perchè il ripostglio sotto la scala pullulava di ragni, e lui dormiva lì.

Harry Potter e la pietra filosofale - J.K. Rowling

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    "E poi mi fanno i soliti discorsi...quanto piacciono i miei libri, da quanto tempo desideravano conoscermi...e tutto questo mi annoia terribilmente e mi mette piuttosto a disagio."
    Agatha Christie - Sono un'assassina?

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    "E che c'è" risponde Katerina Ivànovna facendole il verso "che vuoi custodire? Bel tesoro davvero!". Ma non fatele colpa, non fatele colpa, egregio signore, non fatele colpa! Non a mente fredda questo fu detto, ma col cuore sconvolto, sotto l'azione della malattia e fra il pianto dei bambini digiuni.........

Delitto e Castigo _ F. Dostoevskij

Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Dudley caracollò avanti, i capelli biondi incollati piatti sul testone, il cravattino appena visibile sotto molteplici strati di doppio mento. Zia Marge scagliò la valigia nello stomaco di Harry, mozzandogli il respiro, sollevò da terra Dudley, lo strizzò forte col braccio libero e gli stampò un grosso bacio sulla guancia.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban - J.K. Rowling

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    "Una delle mie immagini preferite è quella della casa in Irlanda a strapiombo sul mare, vestiti con grandi maglioni dolcevita, abbracciarla da dietro, e rimanere a osservare davanti alla finestra una natura ribelle, selvaggia e passionale schiantarsi sugli scogli."

Esco a fare due passi - Fabio Volo

tinuviel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pollon2
    Non a mente fredda questo fu detto, ma col cuore sconvolto, sotto l'azione della malattia e fra il pianto dei bambini digiuni.........

Delitto e Castigo _ F. Dostoevskij
    poooollon!
    uno dei miei libri preferiti!

"Esemplari di Scemus Americanus! Sciacalli, donnole, puzzole,asini: stupide che siete! Io solo in tutta la famiglia non sono stato marchiato dal flagello del cretinismo."

John Fante, La strada per Los Angeles.

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Da molto tempo non apparivano gli dei nella valle. li informò telepaticamente Grr-ympr. Tensing calcolò che da almeno una cinquantina d'anni, da quando la Cina aveva invaso il Tibet, nesuna spedizione era partita in cerca delle piante medicinali.

Isabel Allende; Il regno del drago d'oro

Partecipante Leggendario

Re: Prendi il libro piu'vicino a te....

Originariamente postato da Ele*
    1. Prendi il libro più vicino a te.
    2. Aprilo alla pagina 23.
    3. Trova la prima frase degna del benché minimo interesse.
    4. Posta il testo della frase.

"Che la pace sia con te Eragon Ammazzaspettri..."E dopo un ultimo sospiro, Ajihad chiuse gli occhi, distese i nobili lineamenti e spirò.

Eldest, Christopher Paolini

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da tinuviel
    poooollon!
    uno dei miei libri preferiti!

"Esemplari di Scemus Americanus! Sciacalli, donnole, puzzole,asini: stupide che siete! Io solo in tutta la famiglia non sono stato marchiato dal flagello del cretinismo."

John Fante, La strada per Los Angeles.
    tinuviel.....

Uno dei miei autori preferiti!!!

Eppure era soprattutto a causa di Voldemort che Harry era andato a vivere con i Dursley. Se non fosse stato per Voldemort, Harry non avrebbe avuto la cicatrice a forma di saetta sulla fronte. Se non fosse stato per Voldemort, Harry avrebbe avuto ancora i suoi genitori...

tinuviel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pollon2
    tinuviel.....

Uno dei miei autori preferiti!!!

Pagina 10 di 18 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy