A quelli che hanno accettato il voto, e il prof. ieri ha firmato il libretto… A voi vi risulta l'esame in carriera? A me ancora no!![]()
A quelli che hanno accettato il voto, e il prof. ieri ha firmato il libretto… A voi vi risulta l'esame in carriera? A me ancora no!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
neanche a me...
ciao ragazzi
c'e' qualcuno che sa darmi una risposta sicura sull'esercizio punto z=1,5 e punto t=65 perche' facendo i calcoli mi tornerebbe che i valori sono identici ma alcuni dicono che un punto z e' sempre minore di un punto t????? che dite????
NINUZZINAAAAAAA
deserto totale![]()
NINUZZINAAAAAAA
la risposta alla tua domanda è più indietro nella discussione... la formula è T=(z*dsy)+M. io ho risposto che sono corrispondenti
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
Sono uguali i valori![]()
grazie ragazzi!!!!![]()
NINUZZINAAAAAAA
ragazzi scusate ma sui manuali dei test ma cosa dobbiamo dire se chiede la vlidita' concorrente perche' io ho in generale la validita' del test ma non lo specifico.....mmmmm![]()
NINUZZINAAAAAAA
non c'è scritto da nessuna parte se il test è stato confrontato con altri strumenti?
io ho il sat-p,l'mmpi-2 e test proiettivi in adolescenza tat e rorschach...... dell'mmpi-2 non so se il confronto con la versione mmpi puo' essere una validita' concorrente.....il tat e il rorschach vengono visti insieme e il sat-p non ho idea....non so se possono rientrare in questo tipo di validita' che dici?????
NINUZZINAAAAAAA
nel manuale sat p mi sembrava che ci fosse scritto ma ho riguardato e mi sbagliavo c'è solo quella discriminante e divergente... e anche dell'mmpi non trovo nulla. penso che non sia scorretto se affermi che nel manuale non sono riportati dati sulla validità convergente dello strumento (considerando che tra i punti di debolezza dell'mmpi c'è proprio la standardizzazione..)
Ultima modifica di fufi1986 : 25-06-2012 alle ore 15.46.22
ciao a tutti, mi scuso con la domanda, ma mi sta facendo confondere parecchio:
Nel compito preso in fotocopisteria c'è la domanda riguardante la veridica della coerenza interna di un test al di là dell'uso generale viene impiegata nello specifico per..?
E' la risposta 5 “per verificare l’attendibilità nel caso in cui il test sia costruito per una singola somministrazione”![]()
un altra delucidazione:
non ho ben capito se i punti stanine sono trasformazioni lineari dei punti z, non ho capito se è vera o falsa come frase
la risposta e' Stanine=5+1,96z