Ciao ragazzi, io volevo chiedere a chi è più informato di me, chi è il docente e qual'è il programma! potete aiutarmi? ho visto sull'ordine degli studi e pare sia tutto ancora da definire!
Ciao ragazzi, io volevo chiedere a chi è più informato di me, chi è il docente e qual'è il programma! potete aiutarmi? ho visto sull'ordine degli studi e pare sia tutto ancora da definire!
Ciao a quanto so il docente è Cerquiglini..
Il libro si kiama Neuropsikiatria infantile (Roberto Militerni, IDELSON-GNOCCHI, III edizione).
I Capitoli da fare sono ttt tranne l'11-12-13-14-17.
Capitoli 2-4-6-7-9..Concetti generali
Capitolo 15 da pag.382 a 385..
Ciao e buono studio..
Si, ma credo che il docente sia cambiato! o almeno così è scritto nell'ordine degli studi...comunque adesso mi informo! Grazie davvero per l'aiuto comunque
Ragazzi ma avete letto sul sito di facoltà il nuovo programma per Neuropsichiatria infantile???? Ma sono impazziti? Ma possono mettere così tanti libri? Secondo me non è giusto per niente!!!!! Roba da matti!!!!!
wewe come stai ???......puoi mettere il link del programma di neuropsichiatria cosi vado a curiosare ank'io????
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
l'ho trovato...........4 libri a studiare....ed in piu l esame è scritto ed orale sigh sigh.....sarà il mio primo esame orale :,(
scusate ma dov'e' l'avviso sul sito?io nn l'ho trovato!!
dany dany
sULLA pagina principale c'è questo avviso (clicca su programmi...c'è scritto tutto ) :
Martedì, 20 Gennaio @ 16:07:56 CET
Sono disponibili i programmi con i relativi docenti di tutti gli insegnamenti che non erano stati pubblicati nell'Ordine degli studi
qualcuno sa kos'ha fatto il prof?
vorrei saperlo anch'io..................modalità d'esame , c'è differenza x ki frequenta e non,libri
Ragà ma è possibile ke bisogna studiare tutti quei libri?!Allora cm'è il professore, fa distinzioni tra non frequentanti e frequentanti x eventuali agevolazioni?
Si vorrei saperlo anch'io.. che sto in tirocinio e non posso seguire! Ma dicono che ha cambiato un libro.. è vero?
raga...martedi vado a lezione e vi faccio sapere... per il momento so solo che sarà un esame scritto con possibile integrazione orale....dei libri nn so nulla... ( ciao Valè...come va il tirocinio=???)
ma l'esame di neuropsichiatria infantile sarà alla fine del terzo modulo(quindi a mazo)? oppure alla fine del quarto( maggio giugno) ?
l esame sarà a maggio