• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 21 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 305
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ciao lady
    ..senti.. proprio mezzoretta fa una mia amica mi ha inviato un sms per farmi controllare i risultati di questo esame domani (..già che mi trovo in facoltà) ....pare che il prof li abbia affissi sulla porta del suo studio
    Se vuoi che controlli anche per te mandami un pm con i tuoi dati e ti faccio sapere domani dalla biblitoeca
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Blog Entries
    4
    ..non mi hai fatto sapere più niente
    mi spiace ma fra un quarto d'ora ho il treno...devo andarmene..

cmq..c'è stata una bella media alta

Partecipante Assiduo L'avatar di ladyice2
    ciao syrinx grazie per il pensiero ma l ho letto troppo tardi il tuo msg . cmq sono riuscita a sapere lo stesso il voto ed è andata alla grandeeeee...ora ho un nuovo probl.la convalida, quand è? a che ora è? mi hanno detto che all'uni non c è scritto! ma questo prof come mai non mette nulla scritto sul sito?
    bisogna sempre provare tutto nella vita..almeno una volta.

Blog Entries
    4
    uh..allora complimenti!!!!

per la convalida...devi vedere i fogli appiccicati sulla porta del suo studio lì c'è uno specchietto con gli orari degli esami e le convalide

Non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere lunedì alle 10:00 perché anche una mia amica doveva convalidarlo
    ..però non ne sono sicura al 100%

beh grazie
    non vorrei darti troppo fastidio ma non è che se vedi la tua amica gli puoi kiedere se è sicuro lunedì perchè andare lì e poi nn convalidare perkè magari è un altro giorno non mi konviene...sai perchè i risultati non sono andata a vederli io me l hanno detto e dice che nn c era scritto da nessuna parte.......ma poi sto prof un avviso di convalida sul sito no è? cmq se puoi farmelo sto piacere...........un enorme grazie anticipato

Blog Entries
    4
    dai le mando un sms così ti so dire di preciso

per quanto riguarda i risultati ..è vero lì non c'è scritto niente

le date delle convalide stanno in un apposito schemino che il prof ha fatto...solo che sul sito s'è scordato di pubblicarlo mi sa

si va beh ma così non si fa perchè se uno non è di caserta deve andare a posta lì e magari perdere una giornata solo per una notizia....allora internet per cosa è stato creato se non viene utilizzato?per niente?

cmq mi stai facendo proprio un mega piacere grazie......gia mi stavo preoccupando sai com è quando prendi un voto buono poi hai paura di perderlo...vuoi vede che se non mi presento alla convalida poi non me lo fa convalidare più?perciò mi presento nel giorno stabilito e non rischio niente anche perchè lo vedo un po strano a sto prof...un po pazzoide....

Blog Entries
    4
    pazzoide
    .è arrivata la conferma comunque
    la convalida è lunedì 7 alle 10:00

thanks..........veramente sei proprio una grande....allora lunedì si va a registrare questo nuovo voto e ci si inzia gia a preparare il prox che purtroppo è una bella batosta.............psicometria. cmq a parte tutto se posso aiutarti in qlkosa qlke volta non esitare a kiedere.ciao un bacio

Blog Entries
    4
    figurati e in bocca al lupo per psicometria

ti mando un pm perché ho visto che ci sono due ladyice
    ne discutiamo in privato però

Partecipante

appello di gennaio

salve ragazzi in nome della solidarietà ke ci unisce in questa disavventurosa avventura potreste postare le domande dell'ultimo appello di Sarracino?tHANKSSSSSSSSSSSSSSSSS

Postatore Epico L'avatar di paky
    AVVISO ESAMI
    PEDAGOGIA SPERIMENTALE
    Prof. Vincenzo Sarracino

PER CONSENTIRE AI LAUREANDI DI SOSTENERE LA PROVA FINALE IN TEMPO UTILE (E SOLO PER ESSI), LE PROVE DI PEDAGOGIA SPERIMENTALE, PREVISTE PER LUNEDì 14 MARZO 2005 ALLE ORE 16:00, SONO ANTICIPATE A VENERDì 11 MARZO ALLE ORE 12:00. I LAUREANDI DOVRANNO PRESENTARSI ALLA SEDUTA D’ESAME MUNITI DI STATONE CHE CONFERMI LA LORO SITUAZIONE.

LE PROVE DEL 14 MARZO PER I NON LAUREANDI SARANNO SPOSTASTE IN UNA DATA SUCCESSIVA.
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante
    C' è qualke non laurendo ke deve fare quest'esame? Non si sa a quando è rimandato?please se qualcuno sa qualcosa mi faccia saxe visto ke qua sti prof son tutti pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante

info x i laureandi

c'è qke laureando in giro su qto forum ke ha sostenuto l'esame di sarracino venerdì invece di lun?Se ci 6 puoi darci qke dritta x noi non laureandi ke dobbiamo farlo ven 18? com'è stato il conpito?quante domande? te ne ricordi qualcuna?plesae, se ci 6 batti un colpo!!!!!!

Pagina 10 di 21 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy