• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 14 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 196
    Partecipante Super Esperto
    Ciao!Per quelli che hanno fatto l'esonero del 13 dicembre.. mi potete dire quanto tempo mette a disposizione la prof per svolgere il compito?Grazie XD

musetto77
    Ospite non registrato

fisiologia Leggio

Buon giorno a tutti! Qualcuno sa dirmi che genere di domande mi dovrò aspettare per l'esame di basi fisiologiche del comportamento con la Leggio?
    Ho l'esame il 13 e sto disperatamente cercando di studiarlo ma tutta la parte relativa ai neurotrasmettitori ACh e simili mi sta facendo diventare matta!

Redenzione
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    Ciao!Per quelli che hanno fatto l'esonero del 13 dicembre.. mi potete dire quanto tempo mette a disposizione la prof per svolgere il compito?Grazie XD
    Guarda se non sbaglio mette a disposizione un'ora, poco più poco meno, l'importante e che ci vai tranquilla che anche se le domande non le sai perfettamente con il ragionamento ci arrivi... e un po' come essera da gerry scotti a chi vuol essere milionario

musetto77
    Ospite non registrato
    Ciao! Scusate ma volevo avere informazioni sui capitoli da studiare per l'esame con la Leggio. Io sono di intervento e pur avendo letto molte risposte a domande simili alla mia, non sono riuscita a venire a capo di molto! Qualcuno di intervento potrebbe darmi una mano?!

Jacopo_2410
    Ospite non registrato
    Ciao Ragazzi vorrei provare a sostenere l'esame nel mese di Luglio e vi chiedo gentilmente se potreste indicarmi i capitoli da studiare visto che non dovrebbe essere tutto il libro da fare giusto?!?

Un saluto

criminologo
    Ospite non registrato
    Ti dico i capitoli inerenti al Bear: Capitolo 7 ( la struttura del sistema nervoso ) cap 7 ( guida illustrata della neuroanatomia umana ) cap 13 ( il controllo spinale del movimento ) 14 ( il controllo cerebrale del movimento ) 15 ( il controllo chimico del cervello e del comportamento ) 16 ( la motivazione ) 18 ( i meccanismi cerebrali delle emozioni ) 21 ( la malattia mentale, fino alle basi biologiche ) Quest'ultimo cap non lo chiede mai.... o quasi.. Bye

Partecipante Affezionato
    Ciao!! Questi sono i capitoli del libro delle leggio?

Jacopo_2410
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da criminologo Visualizza messaggio
    Ti dico i capitoli inerenti al Bear: Capitolo 7 ( la struttura del sistema nervoso ) cap 7 ( guida illustrata della neuroanatomia umana ) cap 13 ( il controllo spinale del movimento ) 14 ( il controllo cerebrale del movimento ) 15 ( il controllo chimico del cervello e del comportamento ) 16 ( la motivazione ) 18 ( i meccanismi cerebrali delle emozioni ) 21 ( la malattia mentale, fino alle basi biologiche ) Quest'ultimo cap non lo chiede mai.... o quasi.. Bye
    Grazie Mille per l'informazione!

Ma qualcuno sa dirmi perchè nel sito di Psicologia al corso di Laurea triennale Procesi cognitivi normali e patologici sono scomparse le materie del primo anno?!?

Ciao

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da Jacopo_2410 Visualizza messaggio
    Grazie Mille per l'informazione!

Ma qualcuno sa dirmi perchè nel sito di Psicologia al corso di Laurea triennale Procesi cognitivi normali e patologici sono scomparse le materie del primo anno?!?

Ciao
    in che senso sono scomparse???ti riferisci a queste?--> Psicologia 1 - Offerta formativa(ci sono gli insegnamenti di tutti e tre gli anni )

Partecipante Affezionato
    No, credo si riferisca a questo...
    Ho aperto1discussione a riguardo, ma nessuno mi ha risposto...
    ed è 1 cosa anomala...!

Cmq meglio che ne parliamo altrove, altrimenti usciamo fuori dalla discussione...
    Ultima modifica di matthew1000 : 08-04-2008 alle ore 21.32.44

Jacopo_2410
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da matthew1000 Visualizza messaggio
    No, credo si riferisca a questo...
    Ho aperto1discussione a riguardo, ma nessuno mi ha risposto...
    ed è 1 cosa anomala...!

Cmq meglio che ne parliamo altrove, altrimenti usciamo fuori dalla discussione...
    Si si mi riferivo proprio alla prenotazione esami! Scusate dell' OT!

Un Saluto!

filoszen
    Ospite non registrato

Fondamenti di psicologia fisiologica (leggio)

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi può darmi qualche indicazione precisa su questo esame, cap lucidi appunti o quant'altro possa essere utile...vi ringrazio in anticipo

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (leggio)

C'è già un altro thread aperto su questo esame! Cercalo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Riferimento: Psicologia fisiologica (Leggio)

Ciao qualcuno sa darmi qualche consiglio per passare questo esame? Io l'ho già tentato un paio di volte, (in effetti senza studiare per bene tutto) ma mi è sembrato ke molte cose non ci fossero sul libro e ke kiedesse cose dette a lezione... Sbaglio?
    Cmq se qualcuno sapesse darmi qualche dritta, gliene sarei molto grata...

Partecipante Affezionato L'avatar di piccoli25

Riferimento: Psicologia fisiologica (Leggio)

Ma qualcuno sa quando escono i risultati dell'esame del 9 giugno???

Pagina 10 di 14 PrimoPrimo ... 89101112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy