OPINIONISTA TUTTOLOGO
Ci sta proprio... ci sta... ci sta.... allora è vero: nomina sunt consequentia rerum! E pensare che a me pareva una stronzata...
OPINIONISTA TUTTOLOGO
Ci sta proprio... ci sta... ci sta.... allora è vero: nomina sunt consequentia rerum! E pensare che a me pareva una stronzata...
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
dimostratore di evidenze...ma che è un offesa?
"Ci guadagno", disse la volpe "il colore del grano"
Delatore professionista eheheh
Padrino per duelli...
Che vorrà dire???
Teleimbonitore da fascia protetta...cos'è???...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Lucidatore di nacchere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Risposta: RESPONSABILE UFFICIO PETTEGOLEZZI
ma se odio i pettegolezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
...Umidificatore di francobolli per le Poste
Vabbè ke proprio oggi mi sono comperata già i francobolli per partire... Xò
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io quando metto il mio nome ortodosso... il mio lavoro ideale e' procuratore d' allarmi! mentre quando metto il diminutivo, il mio lavoro ideale e' laringo-trico-depilatore!
non ho capito cosa significano i miei lavori ideali!!! ma vabbe'...
a presto!
Cavatore di ragni dal buco...![]()
![]()
oppure Agevolatore d'uscite..dipende da come preferite chiamarmi...
il mio amore: Responsabile ufficio pettegolezzi![]()
mio pà: Odontoiatra per cavalli donati
mia mà: Inventore di nomi d'auto![]()
mio frà: Coccolatore a domicilio
mia sora: Animatore di code![]()
mio cognato: Incisore di cerini![]()
mia nipote: Collaudatore di Fiat Duna![]()
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
il mio lavoro ideale è Prestanome per s.r.l.![]()
la laaa la laa la la ....
chi sono ?
una cantante di jingle.
Acconciatore d'animali da compagnia........insomma...gli animali passano...ma il lavoro in se x se nn mi piace![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Maestro di cerimonie per presepi viventi![]()
![]()
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Cammelliere abusivo
ma che lavoro è?
vabbè, se vedete dei cammelli in giro per Milano sono io che mi sono messa in affari![]()
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..