mi aiutate a mettermi in contatto con qlc che viene da fuori? mi avevano parlato di un BeB discreto vicino alla sede d'esame.....vi prego l'ultima volta è stato un disastro!!!!!!!![]()
mi aiutate a mettermi in contatto con qlc che viene da fuori? mi avevano parlato di un BeB discreto vicino alla sede d'esame.....vi prego l'ultima volta è stato un disastro!!!!!!!![]()
rds
scusate...... per la fretta.... la sgrammaticatissima forma!
rds
Ma fatemi capire...siamo passati TUTTI?
Proproo tutti no ma la magg parte si
quanti eravamo all'inizio?
credo 150, poi nn so...ansiaaaa
Boh...mi puzza sta cosa... La volta scorsa l'elenco dei non ammessi è stato pubblicato subito dopo quello degli ammessi.... Ansia si, visto che non ho idea di quello che succederà domani!
troppa ansia... come procede la ripetizione?
beh..allora complimenti....................................... ..................................................
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Io sto cercando di leggere più progetti che ho trovato qua, in rete...
spero sia la cosa più utile che si possa fare...
perchè per il resto, se si cade in un argomento "specifico" penso ci voglia anche la fortuna di sapere di cosa si stia parlando
si, sicuroleggere tanti progetti aiuta...poi puoi provare a stilari tu seguendo la scaletta di solito roichiesta all'eds!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Quando hanno detto che usciranno i risultati della seconda prova?
Non lo capito nemmeno io, e la cosa mi preoccupa solo perchè non so bene cosa studiare. Non credo che si tratta di un altro progetto, perchè non avrebbe senso. Secondo me sarà descritta una situazione in cui noi, da psicologi, dovremmo dare un nostro parere sia in termini di descrizione del malessere o del disagio, sia in termini di intervento; e questo potrebbe essere applicato in vari campi, dallo sviluppo fino alle organizzazioni.
Se qualcuno ha capito meglio ci servirebbero più delucidazioni.
Io nn ho cpt niente