e per noi non frequentanti????
e per noi non frequentanti????
ma x ora siamo già tre...che cavolo un'altra persona non si trova???!!entro quando si deve rifiutare il voto...magari aspettiamo un pò...ke dici?
ora, con le nuove regole, il voto si deve rifiutare entro 5 giorni!...giò ti conviene sbrigarti!!inventati una persona da inserire nel forum!!!![]()
anche io ho inviato il fax!
Ragazzi potete avvisarci qui sul forum se dovete rifare l'esame o il forum? Così ci rendiamo conto di quanti siamo. dobbiamo essere almeno 6
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Scusate ma a che numero di fax avete inviato il mudolo di rinucia?Sto tentando insistentemente da ieri ma risulta sempre occupato...help me!
salve!sono una studentessa di psicologia1 e sto preparando questo come esame a scelta!la proff mi ha detto di studiare il libro + il cap 6 segnati sul suo sito!mi confermate ke per i non frequentanti l'esame sarà a crocette + qnte risposte aperte?qualche consiglio?argomenti sui quali concentrarmi??grazieee
per i non frequentanti l'esame consiste in una serie di domande chiuse e 5 aperte!!!
come se per noi non frequentanti le cose non fossero gia difficili....poi ci complicano pure gli esami!!!!
è assurdo
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ma c'è qualcuno che ha fatto già l'esame e puo postare qualche vecchia domanda uscita?
se qualcuno ha già fatto l'esame mi sa dire se sono domande aperte(quante) e chiuse.
che genere di domande fa?
help.....
possibile che nessuno ha info riguardo le domande di quest'esame?????????
Ragazze per chi volesse,la prof.ssa aprirà nuovamente il forum.Provate a mandarle una mail entro il 5 maggio.Credetemi vi semplificherà molto l'esame anzichè darlo da non frequentante.
ho appena mandato un e-mail alla prof. speriamo bene....sia perche mi incuriosisce il forum e sia perche l'esame per i non frequentanti è troppo difficile!!!!!
ragazze per le domenade mi dispiace era talmente complicato che nn me ne ricordo nessuna.....cmq le piu difficili erano le 5 aperte!!!
ciao ciao
the beatles
ragazze nessuna è interessata al forum???per adesso siamo solo in 2 e se nn raggiunge un numero minimo non puo essere fatto!!!!
partecipare al forum rende l'esame molto piu facile e credetemi fatto senza forum è difficilissimo!!!per chi è interessato/a basta dirlo alla prof tramite la sua email [email protected]
daiiiiiii.....facciamo in modo di poterlo fare!!!!
the beatles
anch'io sono interessata e ho già inviato una mail alla prof che mi ha detto di ricontattarla appunto i primi di maggio per sapere se avevamo raggiunto il numero ..
ciao ragazze anche io devo fare qst esame e ho mandato la mail alla prof per il forum e mi ha detto di ricontattarla....ora ho chiamato delle mie amiche e ho cercato di far mandare le mail speriamo bene.........una domanda ma per chi partcipa al forum l'esame in che consiste????quante domande dobbiamo fare e aperte??e poi partiamo gia con dei punti???
a presto aspetto notizie........