La canzone bellissima di cui parli è mad world di gary jules!!
La canzone bellissima di cui parli è mad world di gary jules!!
...Infinity is a great place to start...
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Ok grazie a tutte e due!![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
mentre invece sapreste dirmi qual'è la canzone della pubblicità del gioco Gears of war della Xbox ?
mi piace molto...
CarnivalQueen o'Movie
E' esattamente quella finale di Donnie Darko![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
che coinenza!!Originariamente postato da Antopsi
E' esattamente quella finale di Donnie Darko![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Laylapink : 13-12-2006 alle ore 16.29.01
CarnivalQueen o'Movie
Si SiOriginariamente postato da June81
Salve a tutti..conoscete il titolo della canzone dello spot di scrubs??Quella canzone la cantava Turk in playback in una delle puntate, la puntata delle air band! Ne sapete qualcosa? Grazie![]()
![]()
anch io volevo saperlo.... su su forza...
CarnivalQueen o'Movie
Originariamente postato da June81
Salve a tutti..conoscete il titolo della canzone dello spot di scrubs??Quella canzone la cantava Turk in playback in una delle puntate, la puntata delle air band! Ne sapete qualcosa? GraziePotrebbe essere More than a feeling dei Boston?Originariamente postato da Laylapink
Si Si![]()
![]()
anch io volevo saperlo.... su su forza...
more than feeling...
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Siiiiii...è lei.. grazie Mircalla!!
CarnivalQueen o'Movie
oddio quella canzone è vecchissima!Originariamente postato da mircalla
Potrebbe essere More than a feeling dei Boston?
more than feeling...![]()
saranno anni che non tiro fuori quell'LP..
sto invecchiando![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Scusate l'intrusione ma la canzone che fa da sottofondo al gioco gears of war è cantata da Gary Jules e s'intitola “Mad world”, anche se la versione oiginale è dei tears of fears..
Ciao a tutti!! Anni fa mi piaceva tantissimo una canzone, ma nn mi ricordo nè il gruppo (in lingua inglese) nè il titolo! Il leader del gruppo era biondo con i capelli onulati e medio lunghi, il video della canzone aveva per protagonista una ragazza che li guardava cantare in un locale. Sì vedevano immagini della storia passata tra lei e il leader e lei mi pare stesse piangendo..lo so, è davvero pochino come indizio, ma non mi ricordo altro.. c'è qualcuo che potrebbe aiutarmi?
Mi è venuto in mente un altro particolare, tempo fa la usavano come sottofondo per lo spot del telefilm Texas Rangers..
Ultima modifica di sildel82 : 15-12-2006 alle ore 13.55.07
Il gruppo potrebbe essere i Nickelback (la descrizione del leader mi fa pensare a lui).Originariamente postato da sildel82
Ciao a tutti!! Anni fa mi piaceva tantissimo una canzone, ma nn mi ricordo nè il gruppo (in lingua inglese) nè il titolo! Il leader del gruppo era biondo con i capelli onulati e medio lunghi, il video della canzone aveva per protagonista una ragazza che li guardava cantare in un locale. Sì vedevano immagini della storia passata tra lei e il leader e lei mi pare stesse piangendo..lo so, è davvero pochino come indizio, ma non mi ricordo altro.. c'è qualcuo che potrebbe aiutarmi?
Mi è venuto in mente un altro particolare, tempo fa la usavano come sottofondo per lo spot del telefilm Texas Rangers..
Per la canzone........mi viene in mente How you remind me ma non ricordo lo spot del telefilm
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Sì sì erano propro loro!! Grazie 1000!!
De nadaOriginariamente postato da sildel82
Sì sì erano propro loro!! Grazie 1000!!![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)