• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 25 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 374

Discussione: Help! che canzone è?

Partecipante Super Esperto L'avatar di June81
    La canzone bellissima di cui parli è mad world di gary jules!!
    ...Infinity is a great place to start...

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Se non sbaglio Donnie Darko si chiude sulle note di Mad World dei Tears for Fears rifatta da Gary Jules (l'album è Trading Snakeoil For Wolftickets del 2004)

Qui ho trovato il video nella versione di Donnie Darko, Qui invece il video originale di Gary Jules

...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

We cannot cling to the old dreams anymore

...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ok grazie a tutte e due!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    mentre invece sapreste dirmi qual'è la canzone della pubblicità del gioco Gears of war della Xbox ?
    mi piace molto...
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    E' esattamente quella finale di Donnie Darko
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Originariamente postato da Antopsi
    E' esattamente quella finale di Donnie Darko
    che coinenza!!
    Ultima modifica di Laylapink : 13-12-2006 alle ore 16.29.01
    CarnivalQueen o'Movie

Originariamente postato da June81
    Salve a tutti..conoscete il titolo della canzone dello spot di scrubs??Quella canzone la cantava Turk in playback in una delle puntate, la puntata delle air band! Ne sapete qualcosa? Grazie
    Si Si anch io volevo saperlo.... su su forza...
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Originariamente postato da June81
    Salve a tutti..conoscete il titolo della canzone dello spot di scrubs??Quella canzone la cantava Turk in playback in una delle puntate, la puntata delle air band! Ne sapete qualcosa? Grazie
    Originariamente postato da Laylapink
    Si Si anch io volevo saperlo.... su su forza...
    Potrebbe essere More than a feeling dei Boston?

more than feeling...
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

We cannot cling to the old dreams anymore

...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

Siiiiii...è lei.. grazie Mircalla !!
    CarnivalQueen o'Movie

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da mircalla
    Potrebbe essere More than a feeling dei Boston?

more than feeling...
    oddio quella canzone è vecchissima!
    saranno anni che non tiro fuori quell'LP..

sto invecchiando
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante L'avatar di ludos
    Scusate l'intrusione ma la canzone che fa da sottofondo al gioco gears of war è cantata da Gary Jules e s'intitola “Mad world”, anche se la versione oiginale è dei tears of fears..

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ciao a tutti!! Anni fa mi piaceva tantissimo una canzone, ma nn mi ricordo nè il gruppo (in lingua inglese) nè il titolo! Il leader del gruppo era biondo con i capelli onulati e medio lunghi, il video della canzone aveva per protagonista una ragazza che li guardava cantare in un locale. Sì vedevano immagini della storia passata tra lei e il leader e lei mi pare stesse piangendo..lo so, è davvero pochino come indizio, ma non mi ricordo altro.. c'è qualcuo che potrebbe aiutarmi?
    Mi è venuto in mente un altro particolare, tempo fa la usavano come sottofondo per lo spot del telefilm Texas Rangers..
    Ultima modifica di sildel82 : 15-12-2006 alle ore 13.55.07

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da sildel82
    Ciao a tutti!! Anni fa mi piaceva tantissimo una canzone, ma nn mi ricordo nè il gruppo (in lingua inglese) nè il titolo! Il leader del gruppo era biondo con i capelli onulati e medio lunghi, il video della canzone aveva per protagonista una ragazza che li guardava cantare in un locale. Sì vedevano immagini della storia passata tra lei e il leader e lei mi pare stesse piangendo..lo so, è davvero pochino come indizio, ma non mi ricordo altro.. c'è qualcuo che potrebbe aiutarmi?
    Mi è venuto in mente un altro particolare, tempo fa la usavano come sottofondo per lo spot del telefilm Texas Rangers..
    Il gruppo potrebbe essere i Nickelback (la descrizione del leader mi fa pensare a lui).
    Per la canzone........mi viene in mente How you remind me ma non ricordo lo spot del telefilm
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Sì sì erano propro loro!! Grazie 1000!!

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da sildel82
    Sì sì erano propro loro!! Grazie 1000!!
    De nada
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 10 di 25 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy