ma entro il 28 è x il quinquennio non x il triennio giusto?
ma entro il 28 è x il quinquennio non x il triennio giusto?
e per il triennio la domanda quando scade?
non lo so mi dispiace!
Stefiscedda
ah ok...ciao trilli anke tu al triennio?
Si anche io del triennio alquanto incasinata, ti ho inviato dei messaggi privati ...
Che sfiga...............non ho trovato posto per il tirocinio!!! Dovrò iniziarlo a settembre.................va bè vuol dire che mi godrò l'estate!!!
Mi dispiace Mummy....io ho trovato all'ultimo, avevo mezza parola tramite un'amica e ho saputo tutto ieri!!Non si puòà iniziare nemmeno in ritardo???
Stefiscedda
ciao dama scusa dove hai trovato posto?
mummy da ki tutto hai kiesto??tutto pieno? non dirmelo(((
io in clinica Lai, ho appuntamento venerdì dalla psicologa per vedere un po' cosa devo fare, per ora so che sono al reparto di emodialisi...Avete provato al consultorio di via Talete??Io avrei chiestoli...E in dipartimento???Avete chiesto alla Senatore??O auqlche prof??Meglio di niente....Io sono stata fortunata perchè mi ha aiutata la mia amica visto che conosceva la psicologa....Il secondo semestre voglio farlo in dipartimento,devo beccare qualcuno che mi prenda!!
Stefiscedda
Per piacere qualcuno mi può dire quando sono le prox domande per il tirocinio e quando si svolgerà? Grazie mille!
quianquennio: secondo smestre, le domande scadono il 30 agosto e il tirocinio inizia il 15 settembre.
triennio: non lo so!
Stefiscedda
dama ma tu sei al quinquennio?
si io sono al quinquennio!!
Stefiscedda
ah ok..io al triennio..mi stavo reoccupando x il tiroc![]()